annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le coppie del cinema che più vi piacciono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Va detto che in ogni caso De Sica figlio , o meglio potrebbe essere un bravo attore. È che si è venduto per fare filmetti.

.
    pensa che nemmeno il padre lo faceva recitare...e lui ci rimaneva male per questa cosa.

Mi dici prima di vendersi per fare filmetti, che gran recitazione aveva fatto?
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      A dire il vero Peppino è reputato uno delle migliori spalle mai esistito, e credo proprio che Totò e Peppino siano stati una coppia conosciuta un po' in tutto il mondo.
      Secondo me, per quanto bravi, non sono conosciuti manco per il càzzo al di fuori dell'Italia, ma se è per questo neanche Franco & Ciccio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Mi dici prima di vendersi per fare filmetti, che gran recitazione aveva fatto?
        Google ti si è rotto?

Commenta

Google ti si è rotto?

mi sa che ti si è rotto a te. Perchè come attore ha avuto successo solo come comico.

Stai dicendo una marea di caxxate. Totò lo abbini come attore di coppia e reputi christian de sica un'attore bravo.

E siccome io le cose le sò, non ho bisogno di google, forse ne hai bisogno tu.
          Bilancio scommesse:

Commenta

Non ho mai parlato di carriera infatti. De Sica è un personaggio eclettico, che spazia dalla recitazione al canto. Potrebbe fare teatro e film drammatici con la buona preparazione che ha, ma fa film che portino tornaconto.

Se non sai cosa voglia dire eclettico, cerca pure su Google.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Secondo me, per quanto bravi, non sono conosciuti manco per il càzzo al di fuori dell'Italia, ma se è per questo neanche Franco & Ciccio.
              A dire il vero non me ne frega un ***** di questo thread, era giusto per dire qualcosa.

Commenta

Comunque ora che ci penso, una coppia d'oro manca sul serio:

Tomas Milian e Franco Lechner (Bombolo).
                Se ci fosse stata nel sondaggio avrei votato questa.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  A dire il vero non me ne frega un ***** di questo thread, era giusto per dire qualcosa.
                  Mi piace questo spirito.

Commenta

Non ho mai parlato di carriera infatti. De Sica è un personaggio eclettico, che spazia dalla recitazione al canto. Potrebbe fare teatro e film drammatici con la buona preparazione che ha, ma fa film che portino tornaconto.

Se non sai cosa voglia dire eclettico, cerca pure su Google.
                    e smettila.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Comunque ora che ci penso, una coppia d'oro manca sul serio:

Tomas Milian e Franco Lechner (Bombolo).
                        Se ci fosse stata nel sondaggio avrei votato questa.
                        Up, pure io avrei messo questa dato che si parla di coppie comiche...

Se poi si può mettere qualcuno che non sia italiano, direi clooney e pitt oppure smith e lawrence
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Up, pure io avrei messo questa dato che si parla di coppie comiche...

Se poi si può mettere qualcuno che non sia italiano, direi clooney e pitt oppure smith e lawrence

cioè, tu classifichi pitt e clooney come una coppia del cinema?
                          Bilancio scommesse:

Commenta

Oddio, film assieme ne han fatti e devo dire che piacciono molto anche a me. Certo come coppia non si può paragonare a quelle citate prima.
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Rilancio con Gianni e Pinotto.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

metto gassman e tognazzi perche son due grandi attori
                                tognazzi lo adoro da sempre per amici miei anche se li gasman nn c'era

gli altri 3 del sondaggio non mi fanno ridere cosi come milian e lechner non mi fan ridere

non capisco i flame per ficarra e picone, han iniziato da poco, han fatto solo 3 film, ma penso che tra qualche anno se ne parlera' come franco e ciccio o spencer e hill, i loro film li vedo molto piu volentieri di quelli di hill e spencer che ritengo stupidi e ripetitivi <.<
                                cmq e' una comicita' che capiscono in pieno solo siciliani e vicini

cmq sia mancano decine di coppie che meritavano decisamente di starci piu di altre, a giudicare dalle vendite potrebbero starci davvero boldi e desica pur facendo schifo in maniera esagerata
                                Ultima modifica di Nobbbbu; 01-09-2010, 20:28.

Commenta

Sto operando...
                                X