Originariamente inviato da IlFabri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bava :Q___
Comprimi
X
-
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioSbagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiosi beh il passaggio da horror a action movie è netto dai.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Lo scopo dell'horror non è solo ed unicamente quello di mettere paura.
Vi dimenticate che si tratta di un film, ossia viene comunque raccontata una storia. E pure se sai già di cosa si tratta le evoluzioni di un storia possono essere molteplici e non sempre scontate.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioUn horror deve essere inquietante e RE non aveva più i requisiti per esserlo, nemmeno il gioco a mio modesto parere. La paura nasce dall'ignoto, una volta che il segreto è svelato la paura svanisce. Infatti non mi piacciono i seguiti dei film horror. Non può esistere un seguito, perchè sai già di cosa si tratta.
Anche dei vecchi film chiaramente
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi dici al giorno d'oggi un film horror inquietante?
questo per dirne uno, anzi, il primo che mi è venuto in mente.
forse l'aggettivo inquietante è quello a parer mio che piu si avvicina ad una descrizione del genere horror.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioLo scopo dell'horror non è solo ed unicamente quello di mettere paura.
Vi dimenticate che si tratta di un film, ossia viene comunque raccontata una storia. E pure se sai già di cosa si tratta le evoluzioni di un storia possono essere molteplici e non sempre scontate.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi dici al giorno d'oggi un film horror inquietante?
Commenta
-
Ma dai, siete troppo fiscali.
Io li ho visti tutti di recente e mi sono divertito molto. Anzi, quando sono arrivato alla fine dell'ultimo film, mi ha scocciato non poter vedere il seguito.
L'unica pecca è che non c'è più quella megafica che interpretava Valentine, ma mi consolerò con Milla.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCon quel bastone di scopa con la parrucca bionda?
cazzo
stai
dicendo
Commenta
Commenta