annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bava :Q___

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio dimmi che è vero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

fermate wang

Commenta

Fake.

Comunque Fabio, sono concorde con te su tutto, ma i gusti son gusti, a me il secondo e terzo capitolo non sono piaciuti come è piaciuto il primo.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

wang

Commenta

Che ridete!!! Lavorate di fantasia cavolo.
            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Dài càzzo.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Sì, ma che non c'entra col gioco è una cazzata eh.
              È un dato di fatto, sei tu fanboy a percepirla come critica.
              Io ho solo detto una cosa ovvia.

Commenta

Vedi caro Alberto, la tua malafede si nota con particolare chiarezza quando fai uso alcuni termini, è già la seconda volta, quali fanboy. E' chiaro che la tua forma mentis è quella dei sè dicenti puristi, insomma quel genere di user che critica il secondo album, il secondo episodio, il film basato, praticamente tutti quelli che io chiamo gli Sgarbi dei poveri.
                E' prassi consolidata da quando videogiochi e fumetti sono stati sdoganati nel mondo del cinema che spesso gli avvenimenti cronologici dell'uno o dell'altro intrattenimento siano di consuetudine distanti o addirittura paralleli. Vedi l'ottimo Il Potere Della Forza, sceneggiato dallo stesso Lucas che percorre avvenimenti in game che non esistono nella saga di Star Wars o che diredi Dynasty Warrior Gundam, con una storia originale e tutto il resto, per non parlare delle varie VN giapponesi.
                Quello che tu non comprendi, ottenebrato da questo tuo status del tutto fa schifo che RE è un ottimo film horror, non è una copia del videogioco e forse la sua unica colpa è di non essere a livello dei primi due episodi per console, ma figuriamoci, quale opera cinematografica è ai livelli del libro o altro su cui è basata?
                La scelta dei registi di NON sfruttare la trama dei giochi, ma di andare per fatti loro, dà da chiaccherare a quelli come te, i fanboy al contrario, che non si rendono conto della miriade di tocchi di classe e che la trama, se vogliamo, segue molto più da vicino il secondo e il terzo RE, piuttosto che il primo. Sono state eliminate tutte le scene claustofobiche che caratterizzavano RE, per renderlo un action horror distante per scelta da certi standard videoludici, ma che nel contempo adotta quelli romeriani supportati da una grande fotografia e una colonna sonora al di sopra della media.
                Non ci voleva un càzzo a fare di RE un blockbuster sfruttando marchio e nome, invece hanno osato creando qualcosa di nuovo su una diversa linea temporale.
                Ciao Albertino, e per la lezione di cinema non mi devi niente

Commenta

Prima ti parlo di lore e background, poi mi citi SW:TFU che fa del lore del background di Star Wars la sua chicca? Ma per piacere. E tranquillo che i film basati su, i secondi capitoli e i secondi episodi li apprezzo. Non sognerei mai di criticare Brazil, al cospetto di 1984, o di sputare sulla seconda parte del Padrino.

Il fatto è che quando prendi un marchio prestigioso, e ci costruisci sopra una cazzata come quella vista nel trailer, allora sputi sull'arte. Questo film è un action mediocre che prende a piene mani dal peggio di Michael Bay: non t'avrei dato un centesimo per la lezione, hai usato la parola horror associata a questo film, chiedermi un compenso sarebbe stato sciocco.

ps. Il contrario di fanboy è hater. Ma sta' sicuro che del film me ne sbatto i coglioni, visto che ho solo detto che con Resident Evil opera, background, lore, cazzi e mazzi, non c'entra nulla.

Commenta

Ma scusami, come fai parlare di un film guardando il trailer, poi è chiaro che questo nuovo capitolo sarà il continuo del terzo e non basato sui giochi, ma Albè, che càzzo ti stai fumando?

Commenta

Io valutando il trailer capisco il target del film. Ora, tu dal trailer vedi un film horror? No, non sei cieco, e nemmeno sordo. Benissimo. Vedi scene residenteviliane, o fasi d'azione alla Bay? La seconda, pensando che tu conosca Michael. Perfetto, già due punti di valutazione. Magari il film si rivelerà un capolavoro imprescindibile - dubito, ma ben venga - ma non venirmi a fare la difesa imbastita su cose alquanto ovvie.

Ho detto UNA cosa: non è Resident Evil. Non ha lo stile, l'ambientazione, il background, l'intensità, i tempi di Resident Evil. Forse facendo un film pari pari sarebbe venuto una mèrda, ma resta il fatto che questo adattamento non rende fede a quel capolavoro horror di narrazione che era Resident Evil.

Commenta

Commenta

Hai capito prima del previsto.
                          Wang, vaffanculo.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                            Hai capito prima del previsto.
                            Wang, vaffanculo.

Ma come fai a giudicare dopo 1 minuto di trailer.

E comunque la mia spiegazione è più che valida.
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

A me il primo film è piaciuto tantissimo, il secondo e il terzo hanno preso una vena un po' troppo action, magari dico una cazzata ma in un film horror il protagonista non va in giro con 2 spade ad affettare tutti i nemici senza avere assolutamente paura di niente, un protagonista di film horror non dovrebbe essere così auto consapevole... o sbaglio?!

Il cammino dell'uomo timorato
                              è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                              e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                              conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                              perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                              e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                              e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                              ed infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                              quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Because Crit Happens

Commenta

Originariamente inviato da Bedins91 Visualizza il messaggio
                                A me il primo film è piaciuto tantissimo, il secondo e il terzo hanno preso una vena un po' troppo action, magari dico una cazzata ma in un film horror il protagonista non va in giro con 2 spade ad affettare tutti i nemici senza avere assolutamente paura di niente, un protagonista di film horror non dovrebbe essere così auto consapevole... o sbaglio?!
                                Sbagli.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                                X