Mi sembra una puttanata colossale quindi devo vederlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bava :Q___
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioPerché non fare un nuovo Twilight? Intitolato però, non saprei: Baldur's Gate!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioquindi gli A Perfect Circle sono per adolescenti
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLascialo perdere, Ioshi è tipo quei barboni spettinati che vanno in giro con i pantaloni di velluto anche in estate e le Birkenstock false, convinti che la buona musica sia finita con gli anni '70, In ambito musicale merita il credito che si può dare ad uno che sta indietro di 40 anni ed convinto di stare avanti.
Commenta
-
Anche C'era un volta in America non c'entra una càzzo con il libro, eppure vagli a dire qualcosa.
La verità è che siete i classici sciocchini che vi lamentate di tutto, la saga di Resident Evil ha tanti diramazioni e mai una trama ben delineata, i personaggi che non crepano da una parte saltano fuori dall'altra. Io ho trovato i tre film carini e ben strutturati all'interno del filone Capcom. Hanno voluto intraprendere un percorso hollywodiano senza strafare nè uscire dal seminato, smettetela con le vostre banalità, la serie cinematografica può non piacervi, ma storcere il naso da finti puristi è piuttosto banale.
Commenta
-
Sbagli, la differenza tra letteratura e cinema è netta per via della diversa impostazione. Tra videogioco e cinema, o viceversa, quella differenza di impostazione e struttura non c'è, quindi è logico che siano fedeli e coerenti nelle trasposizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSbagli, la differenza tra letteratura e cinema è netta per via della diversa impostazione. Tra videogioco e cinema, o viceversa, quella differenza di impostazione e struttura non c'è, quindi è logico che siano fedeli e coerenti nelle trasposizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggiofedeli e coerenti nelle trasposizioni.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioPari pari no, ma almeno lascia intatto il concept. In questo trailer si vede un film che col nome "Resident Evil" c'entra assolutamente nulla.
Questa la metto in bacheca insieme alle critiche di LoTR di Jackson, ho sentito qualcuno lamentarsi perchè nel film non c'era tutto.
Commenta
Commenta