annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sucker Punch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente non l'ho visto, ci sono andati 2 amici ieri sera, e han detto che è stato uno dei film più vomitevoli mai visti.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

leggendo il commento di kaiser mi sembrava molto più una *****...però non è poi cosi male, btw quoto la voce da oca della protagonista

Commenta

A me non è sembrato così male. Premetto che son andato a vederlo aspettandomi una vaccata di film ripiena di tette, culi, robot, draghi, katane e spari.
        Dovrebbero trasmettere i film in lingua originale al cinema.
        La voce della protagonista è molto bella. Sentirla parlare con la voce che le han messo è pessimo.
        La OST m'è piaciuta.

Commenta

Ecco, forse l'unica cosa decente era la musica.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

che film del càzzo...aveva tutto quello che serviva per essere una ****ta katane, pistole, draghi, nazizombi, robot, mecha e fighette teen calciaculi vestite alla marinaretta, (mancano le botte, troppe pistole) ma ce n'è troppo poco e troppo male...
            se si fosse limitato a fare una stronzata, come doveva essere, senza cercare di darsi un tono (fare quindi SOLO katane, pistole, draghi, nazizombi, robot, mecha e fighette teen calciaculi vestite alla marinaretta e botte) sarebbe potuto esser una vera perla.
            In definitiva, vaffanculo Zack Snyder (così Davide è contento). Hai fatto una cagata pazzesca.

ah si pure le musiche mi han fatto cagare duro, tranne quelle che pompano duro dove serve
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

visto ieri...
              per un istante ho provato a riflettere sul significato intrinseco del film... poi mi sono accorto di quanto facesse cagare, e mi sono concentrato su tette e cu.li (anche se potevano metterne molti di più)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E non dite che non vi avevo avvisati.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Sto operando...
                X