Ma lo state vedendo questo programma su italia uno? pazzesco, mi chiedo se la mediaset spera davvero di incassare con sta roba.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggioHo visto 5 minuti dopodichè ho sbroccato
Commenta
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggioCredo sia leggermente programmata come trasmissione, oppure prendono due cani a caso da un pronto soccorso di qualche ospedale in decadenza
Hanno creato questo programma con l'intento simulare Elisir ma aggiungendo dei dibattiti accesi, peccato che abbiano messo due capre a confronto incapaci persino di esprimersi in un italiano corretto.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCos'era?!
Sono scoppiato dalle risate quando il finto medico, che sosteneva di far dimagrire i suoi pazienti facendoli ingozzare di carne (dicendo che andavano bene anche 10kg di carne al giorno ) si è messo a gridare dicendo: "I miei metodi funzionano, più si mangia e più si dimagrisce! L'attività fisica non serve a nulla! E' dimostrato!!"
Ho cercato questa scena su you tube ma non l'hanno ancora messa.
Comunque con questo programma si capisce che stanno cercando in un tutti i modi di avere più ascolti, distruggendo anche quella poca reputazione che rimaneva della mediaset.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
Sono scoppiato dalle risate quando il finto medico, che sosteneva di far dimagrire i suoi pazienti facendoli ingozzare di carne (dicendo che andavano bene anche 10kg di carne al giorno ) si è messo a gridare dicendo: "I miei metodi funzionano, più si mangia e più si dimagrisce! L'attività fisica non serve a nulla! E' dimostrato!!"
Ho cercato questa scena su you tube ma non l'hanno ancora messa.
Perle di saggezza, potete anche spostarla su barzellette volendo..nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggioTi riferisci a quando diceva: "Lasciate stare i ciccioni!! I ciccioni devono essere aiutati. Un mio paziente è dimagrito 80k, gli ho proposto una dieta: frittata a colazione, coniglio a pranzo e pollo al forno a cena. Il giorno dopo mi ha chiamato impaurito dicendo: Dottore dottore, sono scioccato.. sono dimagrito 3kg, non credo sia normale. Dopodichè il tipo sovrappeso seduto sul divano ha dato fiato al suo fischietto e gli ha sbroccato..
Perle di saggezza, potete anche spostarla su barzellette volendo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggiohei.. lascia stare i ciccioni, i ciccioni vanno lasciati in pace.
Commenta
Commenta