annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Match

Ma lo state vedendo questo programma su italia uno? pazzesco, mi chiedo se la mediaset spera davvero di incassare con sta roba.

Ho visto 5 minuti dopodichè ho sbroccato
    nardi89@hotmail.it
    583276450

Commenta

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
      Ho visto 5 minuti dopodichè ho sbroccato
      Non facevo tante risate non so da quanto.

Commenta

Credo sia leggermente programmata come trasmissione, oppure prendono due cani a caso da un pronto soccorso di qualche ospedale in decadenza
        nardi89@hotmail.it
        583276450

Commenta

Cos'era?!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Credo sia leggermente programmata come trasmissione, oppure prendono due cani a caso da un pronto soccorso di qualche ospedale in decadenza
            No ma il bello è che uno di loro due non era neanche un vero medico, mentre l'altro chissa in che paesino di mèrda sono andati a prenderlo.
            Hanno creato questo programma con l'intento simulare Elisir ma aggiungendo dei dibattiti accesi, peccato che abbiano messo due capre a confronto incapaci persino di esprimersi in un italiano corretto.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Cos'era?!
            Hanno messo in un buco di studio due dietologi, (uno di loro si è scoperto che non era un vero medico ma esercitava in nero) facendoli scannare e insultando i loro metodi a vicenda.
            Sono scoppiato dalle risate quando il finto medico, che sosteneva di far dimagrire i suoi pazienti facendoli ingozzare di carne (dicendo che andavano bene anche 10kg di carne al giorno ) si è messo a gridare dicendo: "I miei metodi funzionano, più si mangia e più si dimagrisce! L'attività fisica non serve a nulla! E' dimostrato!!"
            Ho cercato questa scena su you tube ma non l'hanno ancora messa.
            Comunque con questo programma si capisce che stanno cercando in un tutti i modi di avere più ascolti, distruggendo anche quella poca reputazione che rimaneva della mediaset.

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio

Sono scoppiato dalle risate quando il finto medico, che sosteneva di far dimagrire i suoi pazienti facendoli ingozzare di carne (dicendo che andavano bene anche 10kg di carne al giorno ) si è messo a gridare dicendo: "I miei metodi funzionano, più si mangia e più si dimagrisce! L'attività fisica non serve a nulla! E' dimostrato!!"
              Ho cercato questa scena su you tube ma non l'hanno ancora messa.
              Ti riferisci a quando diceva: "Lasciate stare i ciccioni!! I ciccioni devono essere aiutati. Un mio paziente è dimagrito 80k, gli ho proposto una dieta: frittata a colazione, coniglio a pranzo e pollo al forno a cena. Il giorno dopo mi ha chiamato impaurito dicendo: Dottore dottore, sono scioccato.. sono dimagrito 3kg, non credo sia normale. Dopodichè il tipo sovrappeso seduto sul divano ha dato fiato al suo fischietto e gli ha sbroccato..
              Perle di saggezza, potete anche spostarla su barzellette volendo..
              nardi89@hotmail.it
              583276450

Commenta

Ti riferisci a quando diceva: "Lasciate stare i ciccioni!! I ciccioni devono essere aiutati. Un mio paziente è dimagrito 80k, gli ho proposto una dieta: frittata a colazione, coniglio a pranzo e pollo al forno a cena. Il giorno dopo mi ha chiamato impaurito dicendo: Dottore dottore, sono scioccato.. sono dimagrito 3kg, non credo sia normale. Dopodichè il tipo sovrappeso seduto sul divano ha dato fiato al suo fischietto e gli ha sbroccato..
                Perle di saggezza, potete anche spostarla su barzellette volendo..
                Esatto il punto è che questo lo vogliono far spacciare per programma "serio" quando potrebbe benissimo sostituore Zelig.

Commenta

Lasciate stare i ciccioni!! I ciccioni devono essere aiutati

.

Commenta

hei.. lascia stare i ciccioni, i ciccioni vanno lasciati in pace.
                    nardi89@hotmail.it
                    583276450

Commenta

hei.. lascia stare i ciccioni, i ciccioni vanno lasciati in pace.
                      Ci farei uno slogan con questa frase.

Commenta

Sto operando...
                      X