annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset, fa schifo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mediaset, fa schifo.

Oggi alle 2 guardando one peace su italia uno ne ho avuto la conferma.. ma c4zzo sull'inizio del piu bello interrompono il tutto e mandano in onda delle puntate vecche di due stagioni, perdendo pure quei pochi spettatori che rimangono, ma vabbè tanto ce so sempre i marmocchi che guardano le figure e cmq continuano ad incassare qualcosa, e a loro va bene così credo che dovrò mettermi sky, inizia a stancarmi sto schifo, sempre la stessa storia.

Originariamente inviato da Steilyn Visualizza il messaggio
    Mediaset, fa schifo.
    ma dai
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ho avuto un flash, tipo da piccolino, quando su Odeon la serie dei Cavalieri dello Zodiaco moriva a metà delle 12 case ogni volta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

La differenza sta solo nel fatto che quando tu eri piccolino non hanno interrotto un cartone di merda.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Ho avuto un flash, tipo da piccolino, quando su Odeon la serie dei Cavalieri dello Zodiaco moriva a metà delle 12 case ogni volta.
          dio che odio
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

passato cancer, potevano pure mandarla in loop.
            no, in teoria era passato capricorno

Commenta

*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Con Ioria del leone che dava un colpo a Pegasus e la puntata si chiudeva con l'urlo del protagonista. Maledetti, per quanti anni l'han tirato avanti!

edit: aspetta aspetta... in quale delle dodici case era che quel finocchione di Andromeda si metteva ad accudire Crystal che era tipo in coma?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  edit: aspetta aspetta... in quale delle dodici case era che quel finocchione di Andromeda si metteva ad accudire Crystal che era tipo in coma?
                  Mi pare fosse nella settima casa, quella della bilancia.
                  Col maestro dei cinque picchi a farsi i cazzi suoi alla cascata ed Acquarius che va lì onde stuprare Crystal.

Commenta

quindi ti prendi sky per guardare one piece

yeah

L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Ultima modifica di RainyDays; 21-07-2010, 15:38.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                      それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                      Mon panache.」
                      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Shun mi è sempre stato sui coglioni.

Commenta

Andromeda con l'espressione da cigno lo avevo rimosso
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma no, è stata solo una tua impressione... mia e di altri 3 milioni di bambini
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              quindi ti prendi sky per guardare one piece

yeah

prendo sky perchè sono stanco delle solite cazz4te di mediaset e per evitare la tv spazzatura.

Commenta

Sto operando...
                              X