annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elio Germano, miglior protagonista maschile - La nostra vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elio Germano, miglior protagonista maschile - La nostra vita

L'ho appena visto, molto bello.
    C'è un ritorno al Neorealismo in qualche modo, forse a tratti è un po' lento, ma riflettendoci appena usciti dalla sala, dopo le dovute interpretazioni, si capisce di aver guardato un gran bel film.
    Elio Germano l'ho sempre considerato un buon attore, anche se sembra che reciti spesso la stessa parte...cosa che forse è sempre stata dettata da una sceneggiatura apposita. In questo film si distacca, è più maturo, il ruolo che interpreta è finalmente un ruolo da adulto. Cosa che bisogna sforzarsi di fare è proprio dimenticarsi l'Elio Germano che tutti conosciamo...una volta fatto, ho capito perchè si è preso il (meritato) premio.

Impressioni?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Ma tu all'uscita rifletti sul film invece di guardare le gnocche?
    Comunque non so, ci devo riflettere, perchè appunto non l'ho fatto all'uscita dalla sala, tutto ciò che posso dirti è che a me è sembrato davvero violento.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non so perchè ma coi capelli arruffati e la barba lunga mi sembra Nanni Moretti.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Non ho visto il film, comunque lui l'avevo apprezzato in mio fratello è figlio unico, in cui ha surclassato imo quel tizio famoso di cui non ricordo il nome.
        Ad ogni modo il vero eroe di Cannes è stato l'inconveniente tecnico al tg1 che ha levato la voce a Germano proprio mentre parlava male della classe dirigente italiana. Deve essere un inconveniente tecnico parente di quello che ha fatto sparire rai news mentre davano in diretta le dimissioni di Scajola

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          inconveniente tecnico

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ma tu all'uscita rifletti sul film invece di guardare le gnocche?
            Comunque non so, ci devo riflettere, perchè appunto non l'ho fatto all'uscita dalla sala, tutto ciò che posso dirti è che a me è sembrato davvero violento.
            Eh si, "violento" è la parola giusta!
            Purtroppo non abitando in città, la gnocca va a vedere i film con gli effetti speciali o i tizi muscolosi...o addirittura con tutte e 2 le cose!
            E comunque si sa che noi studenti del dams non abbiamo un ***** da fare...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
              E comunque si sa che noi studenti del dams non abbiamo un ***** da fare...
              Tantomeno una figa :/

Commenta

Sto operando...
              X