annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti sul 110

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Lo dicono nell'ultima puntata: Jack è il primo, muore sull'isola dopo aver rimesso il tappo (e si vede la scena). Gli altri sono morti anni dopo, in periodi diversi e non meglio precisati, molti per semplice morte naturale.
    Per morte naturale non è detto, possono essere pure crepati in modi splatter, il succo è che, una volta crepati tutti, si ritrovano in questo limbo orrendo
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Secondo me state troppo viaggiando con la fantasia.

Parlate di morte naturale, oppure che erano già morti, oppure che erano morti molto tempo dopo.

Se erano morti molto tempo dopo, nell'ultima puntata di lost, avrebbero scritto citta, e anno 2080 mentre incominciava la puntata. In modo da far capire e dare un colpo misterioso ai seguitori della serie. Ma invece niente, neppure ma questo sono arrivati i produttori che del telefilm alla fine non ci hanno capito più niente.

Se erano tutti morti dal principio, il telefilm lo faceva capire. Invece niente porta a questo.

Secondo me ogni supposizione che fate non ha alcun senso, appunto perchè questo telefilm non ha proprio nessun senso. Se aveva un senso i produttori lo avrebbero fatto capire almeno in minima parte.

Invece niente si collega. Un telefilm che per anni porta dei misteri, alla fine li deve un pò spiegare, o almeno dicevano: serie interrotta. Era meglio.

Ogni tanto mi viene in mente qualcosa. Ieri ho ripensato a quelle persone che stavano in quella specie di tempio, dove il capo era quel cinese, dove c'era quella vasca miracolosa. Prima te li presentano pieni di misteri e poi non spiegano il motivo o l'utilità della cosa.

Nell'ultima puntata, 1 ora e mezza dove hugo e gli altri personaggi, girano ritrovando gli altri per fargli capire l'essenza del tutto. Ancora devo capire dove si erano riuniti tempo prima con la consapevolezza che per un periodo di tempo avrebbero dimenticato tutto per poi ricordare. Ancora lo devo capire.

Ancora devo capire per quale motivo hanno presentato desmond come uno che aveva il potere di vedere il futuro. Fino alla 3rza serie addirittura ci fanno vedere che lui calcola quel fulmine che cadeva in un punto che lui aveva predetto, e pure questa cosa poi sparisce. E sapete perchè? Perchè i produttori non sapevano come far continuare le cose.
      Ultima modifica di Wangf; 07-07-2010, 16:38.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Nell'ultima puntata, 1 ora e mezza dove hugo e gli altri personaggi, girano ritrovando gli altri per fargli capire l'essenza del tutto. Ancora devo capire dove si erano riuniti tempo prima con la consapevolezza che per un periodo di tempo avrebbero dimenticato tutto per poi ricordare. Ancora lo devo capire.
        In quel momento sono già tutti morti ed in una dimensione parallela senza tempo, che possiamo definire "limbo" o "aldilà".

Per quanto riguarda tutto il resto, ti dò ragione: molte cose non sono state spiegate.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

In quel momento sono già tutti morti ed in una dimensione parallela senza tempo, che possiamo definire "limbo" o "aldilà".

Da dove era uscito fuori quel ragazzino che era il figlio di jack?

E quando jack fece l'operazione a locke, gli altri assistenti pure erano morti?

Io non ci credo che nell'ultima puntata, sulla terra erano tutti morti. E poi per quale motivo non dovevano riconoscersi subito quando s'incontravano?

Anzi sai cosa penso? Che nell'ultima scena, nella chiesa, la porta si apriva e fuori c'era l'isola.

Un'altra cosa. A Desmond chi ha dato la missione di far incontrare tutti quando stavano sulla terra ferma?
          Ultima modifica di Wangf; 07-07-2010, 17:10.
          Bilancio scommesse:

Commenta

Da dove era uscito fuori quel ragazzino che era il figlio di jack?

E quando jack fece l'operazione a locke, gli altri assistenti pure erano morti?

Riesco a risponderti solo a questo.
            Non ricordo in quale puntata ma Jack disse che gli sarebbe piaciuto avere un figlio, ed eccolo accontentato nell'aldilà.

Desmond era il mio personaggio preferito, e me lo hanno fatto diventare un simil Caronte ;_; .
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
              Riesco a risponderti solo a questo.
              Non ricordo in quale puntata ma Jack disse che gli sarebbe piaciuto avere un figlio, ed eccolo accontentato nell'aldilà.

Desmond era il mio personaggio preferito, e me lo hanno fatto diventare un simil Caronte ;_; .

Io mi chiedo come si fa a far partire una puntata dove tutti stavano in un'aldilà immaginario e lo sapevano solo i produttori. E pure con poca fantasia, dato che questo aldilà o altro, era fatto di cemento.

edito per aggiungere un'altra cosa dato che quando parlo di lost viaggio con la mente.

Nella 3rza serie loro tornano sulla terra ferma. Erano vivi sulla terra ferma nel loro primo viaggio?
              Ultima modifica di Wangf; 07-07-2010, 17:50.
              Bilancio scommesse:

Commenta

Nella 3rza serie loro tornano sulla terra ferma. Erano vivi sulla terra ferma nel loro primo viaggio?
                Questo sì, anche perché poi ci tornano sull'isola. Comunque non so rispondere a molte domande che hai fatto, ma dal mio punto di vista non conta molto: non è una serie per cui volessi a tutti i costi una spiegazione per tutto; mi sta anche bene viaggiare con le mente in cerca della mia personale interpretazione.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Questo sì, anche perché poi ci tornano sull'isola. Comunque non so rispondere a molte domande che hai fatto, ma dal mio punto di vista non conta molto: non è una serie per cui volessi a tutti i costi una spiegazione per tutto; mi sta anche bene viaggiare con le mente in cerca della mia personale interpretazione.

ma guarda Kaiser, pure Ichi dice la stessa cosa tua, cioè che non per forza ci deve stare una spiegazione. Io non sono per niente d'accordo perchè intanto lost è un telefilm. Un'intrattenimento che ha basato la sua fama ed i suoi numerosi fans sui misteri e sull'attesa di conoscere questi misteri. Se non c'era questa suspence nessuno di noi stava ad aspettare serie dopo serie e a vederla con accanimento.

Mi sta bene anche che rimanesse quel non so che di misterioso o di non spiegato, ma lost ha fallito pure in questo, proprio perchè non trasmette nemmeno questa "non spiegazione giusta". Lost perde proprio nel dimenticatoio ciò che trasmette serie dopo serie.

Ti spiego cosa voglio dire. Metti il caso che Lost è composto solo dall'ultima stagione, la sesta, senza che le prime 5 esistessero. Basterebbe solo l'ultima serie, i 2 capi dell'isola divisi in 2 fazioni che combattono. Finisce che uno muore e gli altri fuggono. manca solo Harrison Ford alla guida dell'aereo.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Sono d'accordo con wang sul fatto che lost con questo finale sia stato un po delundente. Cioè voglio dire, ce la fa chiunque a creare suspance e mistero mettendo cose a caso senza poi alla fine dare una spiegazione.

Diverso è se poi tutte quelle cose che inserisci nella storia devono seguire un filo logico.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ad ogni modo la sensazione di essere stato preso per il culo è notevole. Anche sto famigerato Tempio di cui si era tanto parlato è solo uno specchietto per le allodole, il samurai e il sosia di John lennon sono tra i personaggi più kitsch (e inutili tra l'altro) che abbia mai visto. L'acqua santa poi mica l'ho capita...

A chi interessavano i personaggi magari il finale è piaciuto (ho sentito parlare addirittura di finale EPICO), ma in lost non possono interessarti più i personaggi dei misteri dai!
                      Lascivia - sword
                      Infamia - weaponsmith
                      Vanesia - farmer
                      Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                      Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                      Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                        Ad ogni modo la sensazione di essere stato preso per il culo è notevole. Anche sto famigerato Tempio di cui si era tanto parlato è solo uno specchietto per le allodole, il samurai e il sosia di John lennon sono tra i personaggi più kitsch (e inutili tra l'altro) che abbia mai visto. L'acqua santa poi mica l'ho capita...

A chi interessavano i personaggi magari il finale è piaciuto (ho sentito parlare addirittura di finale EPICO), ma in lost non possono interessarti più i personaggi dei misteri dai!

Mi sono anche fatto un giro su altri forum, tra cui quello principale di Lost, e l'incaxxatura è enorme.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                        X