andate in **** figli di *****. dovevo vedere la sesta serie. spero che possiate morire stronzi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti sul 110
Comprimi
X
-
Scusa ma bastava leggere i primi 2-3 post per rendersi conto dell'argomento senza grossi spoiler.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioOk ma non è così male che abbiano lasciato certe cose inspiegate: lasciare un po'di mistero alla fine contribuisce a mantenere la misticità della serie anche dopo il finale secondo me, e comunque ciascuno può avere la propria spiegazione. Su Jacob che incontrava gli altri fuori dall'isola io ad esempio posso motivarlo col fatto che egli, bevendo dalla sorgente, avesse guadagnato altri poteri oltre l'immortalità. Sinceramente io non mi sento preso in giro.
Ma il mistero l'hanno mantenuto per 6 anni.
Se la serie ha una fine allora deve avere questa fine.
Per farti capire come i produttori non ci hanno più capito niente, ti basta pensare come la dharma è praticamente sparita dalla serie. Sia la dharma e sia perchè le persone non potevano partorire.
E per quale motivo desmond ogni tot. minuti doveva premere quel bottone con i geroglifici. Per quale motivo c'erano i geroglifici.
Lost finisce senza una spiegazione.
Poi come ha fatto il fratello di jacob ad entrare nel corpo di locke?Ultima modifica di Wangf; 17-06-2010, 19:21.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa il mistero l'hanno mantenuto per 6 anni.
Se la serie ha una fine allora deve avere questa fine.
Per farti capire come i produttori non ci hanno più capito niente, ti basta pensare come la dharma è praticamente sparita dalla serie. Sia la dharma e sia perchè le persone non potevano partorire.
E per quale motivo desmond ogni tot. minuti doveva premere quel bottone con i geroglifici. Per quale motivo c'erano i geroglifici.
Lost finisce senza una spiegazione.
Poi come ha fatto il fratello di jacob ad entrare nel corpo di locke?
Per quel che riguarda gli interrogativi che poni, purtroppo la questione delle donne che non possono partorire, a detta degli autori, avremmo dovuto intuirla...secondo loro dopo lo scoppio della bomba le radiazioni hanno causato il patatrac. infatti se ci fai caso, nella quinta stagione Ethan nasce, proprio sull'isola^^
E' una spiegazione plausibile? no, ma che ci vuoi fare, tra l'altro si dice in giro che la bomba a idrogeno non dovrebbe neanche emettere radiazioni, ma sono un ignorante quindi lascio la risposta a chi ne sa di più.
Quanto a desmond e il bottone, lui doveva premerlo per evitare che la sacca di energia rilasciasse tutto il suo potenziale (fine del mondo? bo...); girando la chiave (il fail safe) desmond assorbe questa "energia elettromagnetica" (che si può chiamare così dal punto di vista della scienza oppure "luce" dal punto di vista della fede)...il resto è totalmente inspiegabile, pur secondo le logiche contorte di lost.
Il fratello di jacob CREDO sia morto nel momento in cui viene buttato nella luce (vita, morte, rinascita). Il perchè esca fuori il fumo nero solo dio lo sa...ad ogni modo credo che questa oscurità-malvagità oltre ad impossessarsi dei corpi dei morti (non seppelliti) in parte ne assorba i ricordi e le volontaà. Ad ogni modo mi vergogno a continuare a scrivere. E' una cosa talmente ridicola che è meglio fermarsi quaLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioOk ma non è così male che abbiano lasciato certe cose inspiegate: lasciare un po'di mistero alla fine contribuisce a mantenere la misticità della serie anche dopo il finale secondo me, e comunque ciascuno può avere la propria spiegazione. Su Jacob che incontrava gli altri fuori dall'isola io ad esempio posso motivarlo col fatto che egli, bevendo dalla sorgente, avesse guadagnato altri poteri oltre l'immortalità. Sinceramente io non mi sento preso in giro.
Noi ci troviamo davanti ad una storia che bene o male collochiamo in tempi piuttosto recenti, pur spaziando tra l'epoca coloniale, gli anni '50 e il 2007, ma l'isola è ben più antica, così come il suo compito, la grande statua egizia, poi distrutta, il coso da tessere, sono tutti riferimenti ad un'antichità che non può svelarci nulla, esattamente come non è svelato il mistero delle piramidi.
Perchè l'isola è l'isola? Chi ha costruito il tappo? Sono domande irrilevanti e appartengono ai grandi misteri del mondo che non sono stati ancora svelati.
Ora il finale vero e proprio, l'incontro nella chiesa, la storia che sono tutti morti e si stanno aspettando non è altro che il tentativo degli autori di focalizzare ancor di più l'attenzione sull'isola. I naufraghi sono morti in momenti diversi, per quanto ne sappiamo noi Hugo e Ben possono anche essere morti 20000 anni dopo, il limbo in cui si trovano tutti prima di essere risvegliati di Desmond è un luogo senza tempo, che fa transizione tra la morte e la nuova vita, nuova vita che vogliono cominciare tutti insieme perchè sono legati dall'esperienza più importante della loro vita che è stata, appunto, l'isola.
Tutto questo discorso per spiegarvi che, secondo me, non è vero che poco e nulla è stato spiegato, è tutto chiarissimo se si ricordano anche le stagioni precedenti, quello che non ci viene detto è irrilevante. Piuttosto dovremmo sentirci un po' delusi dal fatto che le ultime stagioni non sono all'altezza delle prime, geniali e irripetibili e che ad una conclusione normale ci siano arrivati regalandoci tanti episodi di cui potevamo tranquillamente fare a meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOltretutto una volta che ti hanno spiegato che l'isola aveva la capacità di viaggiare nel tempo e che la Dharma stava studiando questa cosa per controllarla, non c'è assolutamente più bisogno di spiegarti perchè Jacob è Jacob nel momento in cui accetti che l'isola non è altro che una protezione per il mondo e ha bisogno di un guardiano con capacità supernaturali. Lo stesso Locke, infatti, per lasciarla deve distruggerla, perchè l'isola protegge il mondo da cose come "Locke" e tutto fa pensare che quello che inizia quando Desmond toglie il "tappo" non sia la distruzione dell'isola, bensì la distruzione del mondo.
Noi ci troviamo davanti ad una storia che bene o male collochiamo in tempi piuttosto recenti, pur spaziando tra l'epoca coloniale, gli anni '50 e il 2007, ma l'isola è ben più antica, così come il suo compito, la grande statua egizia, poi distrutta, il coso da tessere, sono tutti riferimenti ad un'antichità che non può svelarci nulla, esattamente come non è svelato il mistero delle piramidi.
Perchè l'isola è l'isola? Chi ha costruito il tappo? Sono domande irrilevanti e appartengono ai grandi misteri del mondo che non sono stati ancora svelati.
Ora il finale vero e proprio, l'incontro nella chiesa, la storia che sono tutti morti e si stanno aspettando non è altro che il tentativo degli autori di focalizzare ancor di più l'attenzione sull'isola. I naufraghi sono morti in momenti diversi, per quanto ne sappiamo noi Hugo e Ben possono anche essere morti 20000 anni dopo, il limbo in cui si trovano tutti prima di essere risvegliati di Desmond è un luogo senza tempo, che fa transizione tra la morte e la nuova vita, nuova vita che vogliono cominciare tutti insieme perchè sono legati dall'esperienza più importante della loro vita che è stata, appunto, l'isola.
Tutto questo discorso per spiegarvi che, secondo me, non è vero che poco e nulla è stato spiegato, è tutto chiarissimo se si ricordano anche le stagioni precedenti, quello che non ci viene detto è irrilevante. Piuttosto dovremmo sentirci un po' delusi dal fatto che le ultime stagioni non sono all'altezza delle prime, geniali e irripetibili e che ad una conclusione normale ci siano arrivati regalandoci tanti episodi di cui potevamo tranquillamente fare a meno.
fà, un telefilm che per 5 anni si basa su determinati misteri, deve finire perlomeno un pò diversamente da come è finito lost.
finisce con quella luce, ma che significava manco quello si sa.
Come stavi spiegando prima, i naufraghi sulla terra erano tutti morti, quindi era come se stessero ancora sull'isola, o sull'isola, o sulla terra, era la stessa cosa.
Poi una cosa è importante.
I naufraghi, nell'ultima puntata, quella dove desmond li faceva incontrare, appena si toccavano ricordavano fatti precedenti. E appena li ricordavano sapevano qualcosa come se già si erano messi d'accordo da prima. Questa cosa non ce l'hanno mai fatta vedere e ne spiegata. Una cosa così importante. Come facevano a sapere che l'appuntamento era dentro quella chiesa? Non spiegato.
La prima volta che i naufraghi ritornano sulla terra ferma, prima di ritornare s'incontrano in quell'edificio che mi pare sia sempre la chiesa, dove c'è quel pendolo che calcola la posizione dell'isola.
Tutti noi appassionati della serie siamo stati presi in giro perchè anche questa cosa è rimasta praticamente nel dimenticatoio.
Poi come faceva desmond a sapere che doveva far incontrare tutti gli altri?
Una serie basata sul far riflettere gli appassionati sui misteri e quindi automaticamente pubblicità gratuita, non può finire come se le prime serie non sono mai iniziate.
Anzi, ora dò la mia tesi sul finale. La luce finale non è altro che un'ulteriore salto nel tempo, la chiesa si trova proprio sull'isola e loro sono sempre e ancora sull'isola.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio...La prima volta che i naufraghi ritornano sulla terra ferma, prima di ritornare s'incontrano in quell'edificio che mi pare sia sempre la chiesa, dove c'è quel pendolo che calcola la posizione dell'isola...
Per il resto credo ci siano poche domande su cosa sia quella luce finale. Altro non è che La Luce, alla quale i vari personaggi accedono dopo essersi "svegliati" dal loro stato di "torpore" in quello che i cattolici chiamerebbero purgatorio o giù di lì o_o'Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioveramente si incontrano in quella chiesa non prima di tornare sulla terraferma, ma prima di tornare sull'isola, e sotto la chiesa non c'è altro che una stazione dharma (lamp post, non so come l'abbiano tradotta in italiano), che permetteva di calcolare dove e quando si sarebbe aperto uno dei vari "punti di accesso" all'isola. infatti da lì prenderanno il volo ajira la cui rotta passa proprio su uno di questi punti, proprio nel lasso di tempo in cui si crea questa apertura.
Per il resto credo ci siano poche domande su cosa sia quella luce finale. Altro non è che La Luce, alla quale i vari personaggi accedono dopo essersi "svegliati" dal loro stato di "torpore" in quello che i cattolici chiamerebbero purgatorio o giù di lì o_o'
eh, prima di ritornare sull'isola intendevo.
A parte questa cosa irrisolta e messa nella serie tanto per, andiamo avanti.
Quando si toccavano nell'ultima serie, insomma, si rincontravano e avevano i ricordi, si guardavano come se già sapessero quello che dovevano fare. Come dire caxxo!!! Sembra come se prima di rincontrarsi, sapevano che avrebbero dimenticato per un periodo di tempo fino a quando avrebbero ricordato.
Una cosa così importante non spiegata per nienbte.Ultima modifica di Wangf; 17-06-2010, 20:45.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioeh, prima di ritornare sull'isola intendevo.
A parte questa cosa irrisolta e messa nella serie tanto per, andiamo avanti.
Quando si toccavano nell'ultima serie, insomma, si rincontravano e avevano i ricordi, si guardavano come se già sapessero quello che dovevano fare. Come dire caxxo!!! Sembra come se prima di rincontrarsi, sapevano che avrebbero dimenticato per un periodo di tempo fino a quando avrebbero ricordato.
Una cosa così importante non spiegata per nienbte.
PS: Ma soprattutto, come ***** fa "il Male" ad essere fermato da una barriera sonica fatta di piloni??????? Ma lolstUltima modifica di Lascivia; 17-06-2010, 21:27.Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioLungi da me voler giustificare quei mentecatti degli autori, ma nei flash-sideways (scusa l'espressione, lo guardo in inglese, intendo i momenti della sesta stagione in cui si "trovano" sulla terra ferma) i personaggi sono tutti morti ma non lo sanno. E' proprio toccandosi che si svegliano (che poi in realtà non è così semplicistico), ovvero si rendono conto che sono belli che crepati e che ora finalmente raggiungeranno la luce, il "paradiso", e quindi hanno quella consapevolezza dell'anima che va verso la beatitudine (OMG). Purtroppo (o per fortuna) non si può dare una spiegazione a questo, è misticismo, robaccia religiosa, che poco ha a che fare con la piega sci-fi che aveva preso Lost dalla quarta stagione con l'introduzione di faraday, di costanti e di variabili. Se fai mente locale, all'inizio della sesta stagione (anzi per tutta la stagione tranne il finale) questi flash-sideways ci vengono presentati come una realtà parallela, o alternativa, creata dallo scoppio della bomba (e infatti Juliet dice "ha funzionato" ). Loro non sono mai crashati con l'815, l'isola è infatti sprofondata. Sembra quasi che gli autori abbiano cambiato idea in corsa, mi dici che senso aveva far vedere l'isola sprofondata se quella realtà altro non è che il "purgatorio" ? Il problema è proprio questo, tutta la quarta e quinta stagione vanno a farsi fottere con questo finale, e con loro anche personaggi come faraday e tutte le sue menate scientifiche (mille volte più interessanti della luce che viene risucchiata nello sciacquone). Ovvio, tutto ciò imho
PS: Ma soprattutto, come ***** fa "il Male" ad essere fermato da una barriera sonica fatta di piloni??????? Ma lolst
Non sapevano più come farlo finire e l'hanno fatto finire in un'unica puntata subito subito.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Finita, finalmente ho capito come faceva il ciccione a rimanere obeso.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioFinita, finalmente ho capito come faceva il ciccione a rimanere obeso.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Cosa mi dite invece dell'utilità e chi erano quelle persone che vivevano in quella specie di vasca dove ci hanno buttato dentro l'iraqueno?
Altri personaggi messi a recitare tanto per?Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMe lo spieghi anche a me? Tieni conto che non erano mica morti dalla prima serie: gli eventi che mostrano sull'isola sono tutti veri, sono solo quelli fuori dall'isola nella sesta serie che avvengono nell'aldilà.
Altrimenti quando sono morti?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioIo avevo capito invece che erano tutti morti fin dal principio.
Altrimenti quando sono morti?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta