annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti sul 110

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti sul 110

Ora.

It's over.

Sì sto parlando di Lost.

Commenta

Io so che muore uno.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Muore jack, alcuni scappano dall'isola, quello grosso resta, l'altro mondo era tutta una creazione mentale.

Ah dimenticavo /spoiler.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Muore jack, alcuni scappano dall'isola, quello grosso resta, l'altro mondo era tutta una creazione mentale.

Ah dimenticavo /spoiler.
          E lui crepa esattamente nel punto in cui si sveglia nell'episodio pilota.

Commenta

Che fine di *****.

Commenta

Lolst
              Lascivia - sword
              Infamia - weaponsmith
              Vanesia - farmer
              Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
              Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
              Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Il finale di lost è stato un fallimento totale.
                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

A me il finale è piaciuto, un po'mi ha anche commosso.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Anche a me è piaciuto e alla fine ben poca roba rimane non spiegata.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      A me il finale è piaciuto, un po'mi ha anche commosso.

Ha commosso anche me se lo prendo come singolo episodio.

La mia critica invece va ad un finale che per 5 serie precedenti è stata piena di battute e misteri avvincenti, che hanno portato i telespettatori ad appassionarsi incredibilmente.

Ed invece finisce senza un filo con tutte e 5 le serie precedenti.

L'ultima puntata non ha spiegato niente o poco e niente.

Gli spettatori sono rimasti così, senza un vero finale.

la mia critica va soprattutto ai produttori, che impelagati nell'impossibilità di spiegare una vera fine, in quest'ultima serie fanno uscire anche la finta madre di jacob e l'altro, una finta madre che stava li sull'isola già in "missione" per l'isola. E prima di lei chi c'era? Chi le ha dato la missione? per quale motivo doveva uccidere la vera madre di jacob e fratello?

Ma questo è solo un'esempio dei tanti misteri irrisolti.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

In realtà l'isola non è mai esistita, e loro sono solo marionette di un piano superiore, quello contabilità.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          Ha commosso anche me se lo prendo come singolo episodio.

La mia critica invece va ad un finale che per 5 serie precedenti è stata piena di battute e misteri avvincenti, che hanno portato i telespettatori ad appassionarsi incredibilmente.

Ed invece finisce senza un filo con tutte e 5 le serie precedenti.

L'ultima puntata non ha spiegato niente o poco e niente.

Gli spettatori sono rimasti così, senza un vero finale.

la mia critica va soprattutto ai produttori, che impelagati nell'impossibilità di spiegare una vera fine, in quest'ultima serie fanno uscire anche la finta madre di jacob e l'altro, una finta madre che stava li sull'isola già in "missione" per l'isola. E prima di lei chi c'era? Chi le ha dato la missione? per quale motivo doveva uccidere la vera madre di jacob e fratello?

Ma questo è solo un'esempio dei tanti misteri irrisolti.
                          Se non ricordo male qualcuno mi aveva detto che era in programma un episodio extra proprio per spiegare tutte queste cose... però non so se ciò corrisponde al vero.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Se non ricordo male qualcuno mi aveva detto che era in programma un episodio extra proprio per spiegare tutte queste cose... però non so se ciò corrisponde al vero.

assolutamente non c'è nessun'altro episodio extra.

Poi, altra cosa non spiegata. Jacob come faceva ad andare via dall'isola ed andare ad incontrare i vari personaggi in giro per il mondo? C'è stata una serie in cui Jacob incontrava i vari superstiti dell'isola nella loro vita prima che cadesse l'aereo.
                            Cosa non spiegata che si collega anche all'altro mistero della torre dove jack vede tutti i nomi dei cosiddetti candidati ed un pezzo delle loro vite sulla terra.

tanti misteri che ci hanno solo preso in giro.
                            Ultima modifica di Wangf; 17-06-2010, 15:57.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Ok ma non è così male che abbiano lasciato certe cose inspiegate: lasciare un po'di mistero alla fine contribuisce a mantenere la misticità della serie anche dopo il finale secondo me, e comunque ciascuno può avere la propria spiegazione. Su Jacob che incontrava gli altri fuori dall'isola io ad esempio posso motivarlo col fatto che egli, bevendo dalla sorgente, avesse guadagnato altri poteri oltre l'immortalità. Sinceramente io non mi sento preso in giro.

Commenta

Sto operando...
                              X