annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E vogliamo parlare di questo DAREDEVIL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E vogliamo parlare di questo DAREDEVIL?

    Come film mi ha un pò deluso..
    che fosse un'americanata ce lo aspettavamo tutti..ma che fosse così penoso no..mi hanno rovinato un super eroe come Red Devil...
    Elanor [Figlio di Mishakal, Guaritore Kagoneste]
    Godor [ EX Mastro CDC], [Ora: MARTELLO(NE) DELLA LUCE]
    Carta della Corporazione!

    ICQ : 270142005



    Dead I am the one, Exterminating son
    Slipping through the trees, strangling the breeze
    Dead I am the sky, watching angels cry
    While they slowly turn, conquering the worm

    Dig through the ditches,
    Burn through the witches
    I slam in the back of my
    Dragula

  • #2
    Questo film e' uscito soltanto perche il precedente film ispirato ai fumetti marvel (spiderman) aveva avuto molto successo, quindi gli autori han cercato un altro supereroe per continuare ad aumentare gli introiti, e' soltanto una mossa commerciale.

    questo al di la' della qualita' del film (non l'ho ancora visto)


    Tyler Durden? per caso giocavi a uo su venuz?

    Commenta


    • #3
      A ME E PIACIUTO, E ELECTRA NACIOS E NA GRAN ****

      *Bå|@bÄ*

      Commenta


      • #4
        Non lo sono ancora andato a vedere ma tutti quelli che l'hanno visto mi hanno detto di un'idea eccellente per un film (anche se prendere un fumetto di successo e trasportarlo sul grande schermo non è una novità!) ma di una trama inesistente e scene di combattimenti o troppo veloci o troppo lente....
        Mah....mi sa che entrerò nel cinema molto titubante !!

        P.S. naturalmente mi sa che per gli effetti speciali non avranno badato a spese !

        Commenta


        • #5
          -----------------edit---------------------------
          -----------------SPOILER---------------------



































          a me è piaciuto... bello il flashback pero' come crepa electra è un modo *****nissimo......... -.- dal trailer in tv mi sarei aspettato un'alleanza da far scintille tra matthew e electra -.-
          Ultima modifica di vanrisky; 08-04-2003, 19:59.
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Spero solo di non rimanere deluso !!

            Commenta


            • #7
              bah...sinceramente io vorrei andarlo a vedere anche se come ha detto earthquake penso anche io sia fatto sfruttando il successo del precedente film con eroe marvel...spiedermen (secondo me gran bel film cmq)
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Îñ©ø [£§øG]
                a me è piaciuto... bello il flashback pero' come crepa electra è un modo *****nissimo......... -.- dal trailer in tv mi sarei aspettato un'alleanza da far scintille tra matthew e electra -.-
                però così hai spoilerato o sbaglio?

                Ish

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Certo che ha spoilerato, speravo in un'autoeditata volante....
                  -1st-RiSkY[OwP]

                  Commenta


                  • #10
                    Sì, anke secondo me l'hanno fatto solo xkè spiderman ha fatto successo allora hanno riprovato con questo.
                    Nanadin

                    Commenta


                    • #11
                      Nel fumetto l'eroe,l'ambientazioni e l'atmosfera è molto più "dura" e "realistica" di Spiderman ma nel film succede il contrario.

                      Sam Raimi ha creato il miglior uomo ragno realisticamente parlando che potesse creare,mentre Devil è la parodia di se stesso nel film,non lo prendi mai sul serio,vuoi per le battutine da macho tipo Steven Segal o per la regia "forzatamente" fumettistica tutto scade nel redicolo.

                      Bellissima lei,simpatico BullsEye(un grande Collin Farrel) e bei effetti speciali,aspettando X-men 2....................

                      Commenta


                      • #12
                        Vero che l'hanno fatto per ripetere Spiderman ma se quest'ultimo era da 7/8 DAREDEVIl è da 4 secco. Inizia uguale e finisce uguale a Spiderman ma è ripieno di un gran numero di numeri impossibile che fanno solo sorridere. Per non parlare della battuta finale del regista che vede Dare e dice "All'attacco!" Ma perpiacere!

                        Commenta


                        • #13
                          se lo facevano +serio magari veniva anche un bel filme....così mi sà più di cacchiata......concordo con Kristal 4 secco

                          Commenta


                          • #14
                            Mi ha fatto pena, a parte gli effetti speciali non si può salvare nulla, che schifezza.
                            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                            Commenta


                            • #15
                              xke hai editato il mio reply?
                              e poi cos'hai editato?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X