Visto ieri sera, una cagata pazzesca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paranormal Activity
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiovisto anche io.
fatto sta che la mia raga ieri ha dormito con la mamma e io ieri non ho dormito. -.-"
i'm waiting for 4° tipo.
Scherzi a parte, come puoi dire che fa cagare da un lato horror e poi dire che non hai dormito?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio*** e la tua cumpa che ha fatto, cioè?
Scherzi a parte, come puoi dire che fa cagare da un lato horror e poi dire che non hai dormito?
Comunque su youtube, da quello che ho trovato ci sono 2 finali alternativi, da quello che ho letto ci sono 3 finali totali. Ne ho visti solo due purtroppo, il terzo non lo riesco a trovare.
In sintesi: [SPOILER]
-Quello che ho visto al cinema, dove la ragazza uccide il ragazzo, lo sbatte nella camera, poi si avvicina la telecamera sorridendo e "spegne" la telecamera.
-Quello in cui si sentono alcune urla di sotto, probabilmente della ragazza che uccide il ragazzo ma che comunque non è visibile, alcuni passi sulle scale della ragazza che sale e l'immagine della ragazza col coltello che si taglia la gola.
-Ed infine l'ultimo che hanno citato poco sopra, che però non ho visto, in cui arriva la polizia ecc...Esthel
Commenta
-
Allora il primo finale che hai visto tu è quello che si vede nei cinema di solito (o almeno, è quello che ho visto io al cinema), il terzo è facile da trovare, io l'ho visto nella versione inglese (cercalo in inglese o inglese coi sottotitoli in ita e vedrai che il finale è quasi sicuramente quello), il secondo finale non l'ho visto, l'hai trovato su youtube?
Anche a me il finale che è piaciuto di più è il secondo (quello "originale")..è più articolato e meno scontato.
Il quarto tipo è bello, m'è piaciuto. Non fa propriamente "paura" (meno di paranormal, che è tutto dire) ma ti prende molto per la storia..
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSecondo me e' un'altra cagata alla blair witch...
Commenta
Commenta