annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su Avatar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su Avatar

    volevo chiedere informazioni su questo film che a quanto sembra dovrebbe essere abbastanza bello.

    Oggi alcuni dicevano che il film sarà anche in 3d. Io dicevo impossibile perchè i film in 3d sono una cagata in fin dei conti.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

  • #2
    Dicono che il 3d sia qualcosa di mai visto prima rispetto alle altre uscite 3d e che sia una "svolta" come lo è stato Guerre Stellari a suo tempo.
    Globalmente ha sfondato il muro del miliardo in USA è sopra i 350 milioni, quindi qualcosa di buono deve esserci.
    Io sono curioso di vederlo anche se mi sembra un pò troppo Pocahontas fantascientifico.

    Da noi uscirà il 15 Gennaio.
    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      Il 3D di per sè non c'entra affatto col fatto che un film sia bello o brutto.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Il 3D di per sè non c'entra affatto col fatto che un film sia bello o brutto.
        Il 3d è comunque qualcosa di diverso, io per ora ho visto un solo film in 3d e devo dire che, apparte il costo, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Quando andrò a vedere Avatar pur di vederlo in 3d rinuncierò ad un biglietto gratis (i classici sconti paghi uno compri due).

        Wang@: il film è di James Cameron che si è scomodato dopo 12 anni per fare un film del genere... dovrebbe far ben sperare.

        Commenta


        • #5
          è una cagata.
          belli gli effetti e la fotografia, ma la storia è una merda.
          è pochaontas ambientato nel futuro, nessuna idea originale in più

          Commenta


          • #6
            Va visto e pure in 3d ma la trama è un pentolone in cui hanno buttato cose viste e riviste, mescolando pure male.


            .

            Commenta


            • #7
              Ah, e anche questa volta, il capo è quello che ha l'uccello più grande..


              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Ah, e anche questa volta, il capo è quello che ha l'uccello più grande..
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • #9
                  L'ho visto,nulla di che...
                  Effetti speciali molto belli,ma il famoso 3d è quasi inutile.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #10
                    Nulla di che anche secondo me.

                    Poi il 3d è normalissimo, anzi, in certi film il 3d è molto più potente.

                    Da dire poi, che le scene, quelle più veloci, perdono col 3d perchè la velocità le fa diventare poco nitide e quindi un pò confuse. Meglio il normale cinema di sempre.


                    Volete un vero film in 3d? Oceani 3d è il meglio che c'è al momento. Li il 3d spacca perchè le scene sono calme.

                    Commenta


                    • #11
                      L'avevo capito senza vederlo che era una lerciata immonda, mi è bastato sentire due bombati in palestra che lo elogiavano

                      Commenta


                      • #12
                        Un film da vedere, nulla di che però.

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                          volevo chiedere informazioni su questo film che a quanto sembra dovrebbe essere abbastanza bello.

                          Oggi alcuni dicevano che il film sarà anche in 3d. Io dicevo impossibile perchè i film in 3d sono una cagata in fin dei conti.

                          Qualcuno ne sa qualcosa?

                          Sono andato a vederlo..Ti consiglio di cercare dei posti lontani perchè se non sei abituato danno fastidio gli occhi..
                          Il film è stupendo, consiglio di vederlo, e ti consiglio di vederlo in 3D, che merita moltissimo..Sembra di essere li..Io pur troppo ero in 4° fila -.-'' e all inizio avevo gli occhi che mi si giravano al contrario , però fantastico
                          VAN DRAKO ICQ 632302156

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X