La trasmissione dell'anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia's got Talent
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioDi tanto in tanto passo di fianco alla tv e mi domando come mai non la guardi mai nel tempo libero. Poi vedo video come questi e mi ricordo il perché.
La Tv ti fa diventare imbecille se la guardi troppo, ma ti fa diventare imbecille pure se la guardi troppo poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa Tv ti fa diventare imbecille se la guardi troppo, ma ti fa diventare imbecille pure se la guardi troppo poco.
Ci saranno neanche 5 programmi nei palinsesti delle reti in chiaro degni di nota.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioContrariamente a ciò che dicevano i latini, in questo caso, meglio deficere che abbondare.
Ci saranno neanche 5 programmi nei palinsesti delle reti in chiaro degni di nota.
Non dico che sia il tuo caso, ma purtroppo per mia esperienza è casistica.
Commenta
-
Non mi fido nemmeno delle statistiche. Ad ogni modo se ti senti di consigliarmi qualche programma che valga la pena guardare, spara pure.
Tra l'altro ho apprezzato molto Pushing Daisies (che hai consigliato parecchio tempo fa) e avevo già visto la 5° puntata di Flash Forward prima del tuo thread quindi chissà che non riesca a cambiare idea sulla programmazione.
Commenta
-
Guarda, te la metto così. Sappiamo che in Italia l'informazione è controllata dal governo. Ma lo sappiamo perchè lo leggiamo sul web o perchè ci rendiamo conto guardando i vari TG nazionali che sia così?
La TV è piena zeppa di spazzatura, su questo non ci piove, abbiamo tonnellate di programmi atti a depistare l'opinione pubblica o a fare in modo che non esista opinione pubblica. Ma c'è anche tanta gente che sa fare il proprio lavoro o che comunque non ci sta. Prendi ad esempio il caso Minzolini, un Fede della TV di stato, dopo aver oscurato l'inchiesta di Bari, il sindacato dei giornalisti RAI ha fatto leggere in tutti i TG un comunicato dei giornalisti dove disapprovavano le scelte editoriali del direttore del TG1. Ma questo è solo un esempio, se invece vogliamo parlare di programmi interessanti, io ne conto molti, quasi tanti:
Skynews24
David Letterman Show
Voyager
Annozero
Ballarò
Quark
Parla con me
Superquark
Quasi tutta la programmazione della Bbc
Very Victoria
Report
Le iene
Che tempo che fa
Battlestar Galactica
Lost
Dexter
Heroes
Prison Break
I griffin
American Dad
I Simpsons
South Park
FlashForward
Crozza Italia
Senza contare la programmazione di Rai4. E ti ho messo solo roba che è andata in onda negli ultimi mesi.
Commenta
-
La programmazione degli ultimi mesi a me sembra dignitosa, come per ogni cosa va vista per poter essere criticata: La valigia dei sogni propone sempre dei film splendidi con ore di contenuti speciali curatissimi, Stracult è un'ottima trasmissione, Chiambretti Night, Very Victoria, i cartoni animati di MTV sono tutte cose che meritano di essere viste.
Italia's got Talent fondamentalmente è la Corrida con l'aggiunta di una faccia di mèrda che ti insulta alla fine, e proprio come la Corrida va visto soltanto per le facce che fa Gerry Scotti. Trash è trash, ma con vette di dignità che trasmissioni come X-Factor o Amici possono solo sognare, non è pornografia allo stato puro. Piuttosto è vicino alle trasmissioni di Ruggeri per capirci
Commenta
-
Ichi, di quello che hai postato guardo praticamente tutto.
Forse ho esagerato e avrei dovuto dire: "non esistono più di 10 programmi degni di nota in chiaro" invece che 5 ma trovo comunque che sia una percentuale molto bassa rispetto all'intera programmazione (parlo sempre delle trasmissioni in chiaro, il resto lo "compro" e me lo guardo con calma).
Va beh, in pratica ha ragione mia mamma e devo farmi Sky.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioVa beh, in pratica ha ragione mia mamma e devo farmi Sky.
Commenta
-
Io ai miei gli ho regalato sky proprio per quel motivo, ma lo usano solo per il calcio, i film e i telefilm. Per l'attualità continuano a vertere su vespa, fede e soci...
PS Ma davvero guardate voyager?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPS Ma davvero guardate voyager?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta