annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prince Of Persia - The Sands Of Time
Comprimi
X
-
No.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Jake Gyllenhaal non fa proprio schifo come attore in donnie darko è perfetto, non sarà adattissimo ma magari fa faville.
Forse non sarà la ***** che tutti ci aspettiamo
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens
Commenta
-
Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggioSicuramente saro il primo ad avere il biglietto*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
vedo parecchie critiche per parecchi film in questo forum, non potete parlare bene di sta cagata; si vede lontano un miglio che è una stronzata stile dragon ballIl bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
Eschilo
Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
Ernest Hemingway
Dove regna il vino non regna il silenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioche culo
mi sa che i barboni sotto al ponte della becca fanno delle uscite migliori di questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioCazzo Vale, come ti permetti? Cioè, lui sarà il primo ad avere il biglietto
cosa dirò loro adesso?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta