annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film Sui Vampiri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Adonai

Armand sarebbe un metro e sessantotto, capelli ramati e viso da angioletto e lo fanno fare a BANDERAS!
    tra l'altro sedicenne ma se lo paragoni a quello della regina dei dannati adorerai Banderas
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin
      tanto per cominciare Miriam si sveglia a mezzanotte č un film stupendo, ma accetto critiche perchč si puņ non considerarlo propriamente un film sui vampiri. Cmque visto che sei cosi critico sui film di vampiri avresti dovuto eliminarli tutti tranne gli unici tre realizzati divinamente Nosferatu di Herzog, Dracula di coppola e Intervista col vampiro.. il resto assimila troppo lo standard del periodo in cui sono usciti o esce di troppo dai binari dell'accettabile..
      ho eliminato cio che ho visto e nn mi e' piaciuto affato e nn c'entra nulla!

consideri intervista col vampiro realizzto divinamente!
      e la regina dei dannati cosa ha di male secondo te?

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

gli attori sono pessimi, le scene sono molto scialbe e i cambiamenti di storia sono curati cosģ male da finire nel nosense... in compenso c'č un ottima fotografia, scenografia e colonna sonora. IMO hanno sprecato dell'ottimo materiale per un bellissimo film che poteva essere ed hanno oltremodo ucciso una storia che gią non era delle migliori della rice
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin
          gli attori sono pessimi, le scene sono molto scialbe e i cambiamenti di storia sono curati cosģ male da finire nel nosense... in compenso c'č un ottima fotografia, scenografia e colonna sonora. IMO hanno sprecato dell'ottimo materiale per un bellissimo film che poteva essere ed hanno oltremodo ucciso una storia che gią non era delle migliori della rice
          della serie i grandi nomi fanno un film ben recitato (interivsta col vampiro docet)

non concordo sugli attori!
          alcune scene sono scialbe!
          i cambiamenti di storia finiscono nel nosense?! questa nn l'ho capita... fammi esempino..

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]

della serie i grandi nomi fanno un film ben recitato (interivsta col vampiro docet)

non concordo sugli attori!
            alcune scene sono scialbe!
            i cambiamenti di storia finiscono nel nosense?! questa nn l'ho capita... fammi esempino..
            la morte di akasha doveva distruggere tutti i vampiri eppure durante la scena finale si trasforma nella pietrificazione di colui che le succhia l'ultima goccia di sangue..( ), senza parlare della creazione di lestat da parte di marius che dovrebbe negare l'esistenza di tutti quei personaggi quali Armand e co.... e tanti piccoli particolari che dovrei rivedere guardando un altra volta il film...

ps: passi per Tom Cruise(non togliendo che č la migliore parte da lui mai interpretata), ma per me Brad Pitt č nato(figurativamente parlando) quando ho visto intervista col vampiro indi non era un nome famoso ma un film stupendo che ha fatto un grande attore...
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd

Commenta

Io ho visto tutti e due ( sia Intervista col vampiro che La regina dei dannati) e non concordo con te bardkevin, perchč sono entranbi due bei film, il primo č molto poetico, il secondo moderno e avvincente, dal ritmo incalzante e con una colonna sonora strepitosa, comunque non avendo visto Nosferatu, posso dire che sono da porre su un altro piano rispetto al Dracula di Coppola, che č un vero capolavoro.
              Per la tua critica a buona idea sprecata, ti consiglio di guardare Dracula's legacy, li si che troverai un'ottima idea buttata nella tazza del cesso con relativo sciacquone.

Per il paragone coi libri, fino ad ora non ho mai trovato un film migliore del libro da cui era tratto.
              Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen

Per il paragone coi libri, fino ad ora non ho mai trovato un film migliore del libro da cui era tratto.
                qualcuno volņ sul nido del cuculo forse č l'unico a esserci riuscito
                BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                BaRd

Commenta

****ta i film sui vampiri!
                  Hai messo vero Dracula di Briam Stoker?? Il migliore secondo me!
                  Nanadin

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                    ****ta i film sui vampiri!
                    Hai messo vero Dracula di Briam Stoker?? Il migliore secondo me!
                    E' quello di Coppola.
                    Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

http://www.apple.com/trailers/sony_p...orld/high.html

questo si prospetta abbastanza bene wod copy rox
                      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                      BaRd

Commenta

aggiungo per gli appassionati di animazione tre film sui vampiri:

-vampire Hunter D
                        -vampire hunter D blood lust
                        -blood,the last vampire

sono tutti fatti seriamente e con grande impegno..gli ultimi due sono recenti e con animazioni pressochč perfette!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

premesso che sono un ignorantone in materia..........il lestat di ''Intervista col Vampiro'' ha mica qualcosa a che fare con quello de ''la regina dei dannati''?......

Commenta

Originally posted by -ĒĀJūŃ-
                            premesso che sono un ignorantone in materia..........il lestat di ''Intervista col Vampiro'' ha mica qualcosa a che fare con quello de ''la regina dei dannati''?......

heheehehhe in linea teorica si
                            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                            BaRd

Commenta

Sto operando...
                            X