annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] The ring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto l'originale giappo, bellino come film , ma 0 paura. Adesso vedrò quello american
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sarà che l'atmosfera non era delle migliori (la stanza era completamente illuminata dalla luce del sole), sarà che ho avuto un po' di problemi con il film e pc (si bloccava nelle scene più belle =.=), sarà che ero già prevenuta da commenti e racconti, ma paura 0!
      Lo rivedrò appena uscirà in videocassetta, con la giusta atmosfera (stanza completamente buia, silenzio tombale..), chissà se riuscirà a spaventarmi almeno un briciolo..
      NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Era bello fatto bene ma paura 0
        sigpic

Commenta

Io cmq il finale non lo ho capito, Samara voleva essse ascoltata e allora?
          sigpic

Commenta

e allora per salvarsi bisognava riprodurre la cassetta e farla vedere a qualcun'altro per salvarsi..lei s'è salvata perchè l'ha fatta vedere all'ex marito e così la fa duplicare al figlio..in questo senso voleva essere ascoltata:voleva che la sua cassetta fosse vista da più persone possibile!

ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Grazie ora ho capito
              sigpic

Commenta

Ma la cassetta la aveva fatta Samara?
                Se si come la aveva fatta?
                Il marchio a fuoco nel granaio dell' albero chi lo aveva fatto?
                Come faceva la baita a essere stata costruita sopra il pozzo?
                Perche nelle foto e nelle riprese le facce di quelli che avevano visto la casetta erano tutte sfocate?
                Quelli che hanno visto la cassetta come facevano ad avere il segno della mano sopra il braccio?
                Rispondete plz
                sigpic

Commenta

casomai se te lo guardi bene lo capisci???

Commenta

mi sembra ovvio che la cassetta l'aveva fatta Samara..ma per tutto il resto,son misteri!la baita costruita sopra il pozzo..bè,spesso le case sono costruite su altre cose,quindi non ci vedo nulla di male..
                    Le faccie penso siano sfocate per la maledizione..per lo spirito di Samara che aveva avuto il contatto con loro..comunque la versione jap spiega meglio molte cose...

Ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Sto operando...
                    X