annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una scena su tutte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una scena su tutte

c'è una scena di un film che vi è rimasta particolarmente impressa nella mente?
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Autocito l'avatarro.....
    -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

mmm... una delle ultime scene di "MULHOLLAND DRIVE", quando 2 vecchietti in miniatura si infilano sotto la porta di una casa con un sorriso allucinante e tah... perseguitano la povera ragazza e la spingono al suicidio...
      Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Originally posted by Sachiel [RdK]
        mmm... una delle ultime scene di "MULHOLLAND DRIVE", quando 2 vecchietti in miniatura si infilano sotto la porta di una casa con un sorriso allucinante e tah... perseguitano la povera ragazza e la spingono al suicidio...
        Mamma mia, mi ha angosciato quel film.....e non ho capito niente !
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Nightmare 6:

Freddy Krueger è sulle scale della Cantina...si affaccia e urla "Ogni città ha la sua ELM STREET"
          che scena fantastica

Sono un Supermegaextraeccezionalissimo FAN di Nightmare

Commenta

Rimaste impresse ce ne sarebbero tante, ma quelle che ricordo di più perchè mi hanno fatto ridere sono due scene tratte da Pretty Woman.
            La prima quella in cui Julia Roberts è alle prese con le lumache al ristorante e l'altra quando sono lei e Richard Gere nel negozio di abbigliamento e il commesso chiede cosa intendono per grossa somma di denaro e alla risposta si allontana dicendo "Quanto mi piace quest'uomo"
            Luthien Tinuviel
            Portavoce dei Soli

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare

Originally posted by Nevyhn

p.s. me la levate una curiosità? ma che tipo di fratellanza può avere un mezz'elfo con un altro mezz'elfo? O_O
            A parte essere mezzo-sangue.. ma allora siete imparentati anche coi mezz'orchi? :O

Commenta

il grido"libertà"di william wallace durante l'esecuzione...la prima volta l'ho visto in lingua originale e il suo"freedom"mi ha gelato il sangue nelle vene...esprimeva davvero la rabbia,l'orgoglio,l'amore di un uomo per il suo popolo e per la donna che amava

Ishtar

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Dal film "Shining" quando Jack Nicholson corre dietro a sua moglie con un'accetta in mano! Che fifa...
                Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Star Wars - Il ritorno dello Jedi.

Alla fine, quando ci sono i "fantasmi" di Yoda, Obi-Wan e appare quello di Anakin. con tutti gli orsetti (ewoks) che ballonzolano E Luke che guarda i fantasmi .
                  Cmq ce ne sono molte altre

Commenta

"Oh capitano, oh mio capitano"........
                    -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

E' impossibile scegliere una scena su tutte... e poi ci dovrei pensare per ore perkè le prime che vengono in mente son banali

Commenta

Forrest Gump..
                        Bubba - sei mai stato su una barca per gamberi?
                        Forrest -mhh no..ma sono stato su una per uomini

questa scena mi perseguita O_O
                        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                        (Contestazione)

Commenta

Gandalf che cade e frodo che urla il suo nome!
                          e' un pianto ogni volta!

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Fedele al mio nick comincio con questa...

"Tu la leggi la bibbia?... Bhè c'è un passo che conosco a memoria:
                            Ezecchiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando faro calare la mia vendetta sopra di te."
                            Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli; ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere, vedi, adesso penso: magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato e il signor "9 millimetri" qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre o può voler dire che tu sei l'uomo timorato e io sono il pastore ed E' IL MONDO AD ESSERE MALVAGIO ED EGOISTA FORSE. QUESTO MI PIACEREBBE MA QUESTA COSA NON E' LA VERITA'; la verità è che tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi; ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore... vattene.

Pulp Fiction. Recitato da Samuel L. Jackson - Scritto da Quentin Tarantino.

Grande scena, grande S.L. Jackson che recita e grande anche Tim Roth che lo guarda con quell'espressione attonita di chi un pò è spaventato un pò non capisce...

(se avrò ancora voglia di scrivere ne aggiungero altre di scene mitiche tratte da grandi film)
                            "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                            Sabina Guzzanti

Commenta

Il funerale di Alex nel Grande Freddo
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X