annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una scena su tutte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    Il funerale di Alex nel Grande Freddo
    Film fantastico dalla storia alla colonna sonora esaltante!

Commenta

in fight club quando scopre che è psicopatico...

Commenta

in fight club quando norton si picchia da solo lanciandosi contro una vetrinetta. E' fenomenale.

cmq, matrix 2 esce il 23 maggio
        La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

avete citato il meglio della storia del cinema...da blade runner a pulp fiction...che mi resta...vediamo...Il suicidio nella roulette russa de" il cacciatore".
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

che ne dite di bruce willis nudo ad harlem con un cartello che dice "io odio i negracci" oppure della tortura delle iene in cui mr.blu (è lui?) taglia l'orecchio al pulotto!?!?
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Originally posted by Hildmar D.
              P.s. Per Matrix 2 si parla di giugno
              Veramente è 23-5-03 ghgh Impara dal tuo Maestro

Comunque direi di annoverare tra le scene mitiche quando Bruce Willis in Die Hardest fa schiantare un elicottero sui fili dell'alta tensione e poi fa il segno della vittoria e dice "Yippi ya Ye figlio di put.tana O anche quando in Die Hard ammazza un cattivo, gli frega la mitragliatrice e lo manda giù in ascensore dal capo dei cattivoni con su scritto "How how how now I have a machine gun" ADORO quei film

Ah anche il mitico "Prendi il gatto" di Arma Letale (mi pare il 3)

Inoltre suggerisco a tutti i vecchissimi film dei Monty Phython, tra cui "Brian di Nazareth" (Life of Brian) e "Il senso della vita" (the sense of life): spettacolari è dir poco! Scene mitiche a nastro
              Ultima modifica di d_flatline; 14-05-2003, 16:31.
              Su Dragonlance:
              Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
              Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
              WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

non esiste una scena che mi è rimasta inpressa davvero

ma molti film non li dimentichero mai

FOREST GUMP
                AMERICAN HISTORY X (davvero bella quella scena)
                SHINING

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
                  che ne dite di bruce willis nudo ad harlem con un cartello che dice "io odio i negracci" oppure della tortura delle iene in cui mr.blu (è lui?) taglia l'orecchio al pulotto!?!?
                  Quella di bruce era stupenda!!!!
                  delle iene uhm........

mr orange era quello ferito e sanguinante a terra (pulotto infiltrato)

mr white l'altro bonaccione diventato amico di mr orange

mr pink quello con 20m di riporto

però non ricordo chi fosse mr blu nn ricordo quale era quello che torturava il pulotto (forse quel bamboccio grassoccio figlio del capo? boh)
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

IGnoRAnTi!!!!

mR bLonDE e' quello che staccava l' orecchio al polizziotto...

mR. bLu era il vecchiaccio che al max lo verdai 3 volte nel film.

la scena piu' **** di tutte e' nel film L' Odio

“E’ la storia di una società che precipita e mentre sta precipitando si ripete:

fino a qui tutto bene,

fino a qui tutto bene,

fino a qui tutto bene,

il problema non è la caduta ma l’atterraggio”

la fine... fa schiattare il cuore

Commenta

Non sottovalutate Mr Blu.E quello che muore in macchina(si accascia sul volante).Non e' un vecchiaccio e' Edward Bunker scrittore noir ex galeotto e fonte d'ispirazione per il regista stesso.
                      Cmq la mia scena su tutte [perche mi ha terrorizzato] e' quella con il nano di Twin Peaks che parla al contrario.Ancora dopo tanto tempo mi fa paura.
                      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                      Originally posted by Daryl Silverfist
                      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by Hildmar D.
                        Mah al momento mi viene in mente quella di American History X (sopra citato) quando il protagonista fa mettere la bocca al nero sul marciapiede e poi gli tira un calcio sopra... sangue ovunque.... davvero assurda....

E gli dice '' di buonanotte'' veramente crudo e figo quel film e uno tra i piu belli che abbia mai visto!!

*Bå|@bÄ*

Commenta

Originally posted by Whailon [m m's]
                          IGnoRAnTi!!!!

mR bLonDE e' quello che staccava l' orecchio al polizziotto...

mR. bLu era il vecchiaccio che al max lo verdai 3 volte nel film.

la scena piu' **** di tutte e' nel film L' Odio

“E’ la storia di una società che precipita e mentre sta precipitando si ripete:

fino a qui tutto bene,

fino a qui tutto bene,

fino a qui tutto bene,

il problema non è la caduta ma l’atterraggio”

la fine... fa schiattare il cuore

più che una scena è il film direi molto divertente la scena del vecchietto nel cesso che esce esordendo così "AAAAAAAAH ci si sente sempre meglio dopo una CACATA" (e vince said e hubert parlavo dif ar secco un ps)

Altro film mitico è Clerks la scena che mi ha torturato del film è la loro fuga dal funerale, ma dopo anni ho scoperto cosa è successo in quel cavolo di funerale e il perchè di quella fuga.......
                          Fa troppo ridere compratevi il fumetto solo li lo troverete

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
                            in fight club quando scopre che è psicopatico...
                            Bingo.

E anche le scene delle trappole in "The Cube"... un film cosi' assurdo che nn riesco a dimenticarlo !
                            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
                            X