annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una scena su tutte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"adoro l'odore del Napalm al mattino, sa come di vittoria"....

"Apocalypse now" ovviamente

Commenta

Per non parlare del "...ne hai presa troppa fratello!" di Paura e delirio a Las Vegas

Commenta

mmmm oltre quelle gia' citate, mi viene in mente l'ultima scena del film "il tocco del male" il gatto che esce e la voce "ve lo avevo detto che mi aveva "quasi" ucciso".....pelle d'oca

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

"E' una proposta molto allettante, ma io ne ho una migliore,
          Io le presterò il mio dito e lei mi farà fare la mia telefonata......"

Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen
            "E' una proposta molto allettante, ma io ne ho una migliore,
            Io le presterò il mio dito e lei mi farà fare la mia telefonata......"

Naturalmente: The Matrix
            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Vincent Vega
              Fedele al mio nick comincio con questa...

"Tu la leggi la bibbia?... Bhè c'è un passo che conosco a memoria:
              Ezecchiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando faro calare la mia vendetta sopra di te."
              Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli; ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere, vedi, adesso penso: magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato e il signor "9 millimetri" qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre o può voler dire che tu sei l'uomo timorato e io sono il pastore ed E' IL MONDO AD ESSERE MALVAGIO ED EGOISTA FORSE. QUESTO MI PIACEREBBE MA QUESTA COSA NON E' LA VERITA'; la verità è che tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi; ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore... vattene.

Pulp Fiction. Recitato da Samuel L. Jackson - Scritto da Quentin Tarantino.

Grande scena, grande S.L. Jackson che recita e grande anche Tim Roth che lo guarda con quell'espressione attonita di chi un pò è spaventato un pò non capisce...

(se avrò ancora voglia di scrivere ne aggiungero altre di scene mitiche tratte da grandi film)
              Idem
              sc2 Bartowski

Commenta

la scena che mi e' rimasta impressa, solo perche inaspettata

e stata quella in Alien quando il pupo sventra il tecnico, non mi aspettavo una scena così cruenta e poi stavo mangiando un insalata simile

che paura non ho dormito quella notte

P.S. era la prima visione di Alien non ricordo in che anno, ma tanti anni fa

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

questi mi sanno + di frasi ad effetto e discorsi fighi!
                  quindi come frase ad effetto metto lo Schiva questa di trinity!
                  (qando punta la pistola in testa all'agente)
                  e come scena.. quella dentro la banca! fantastica!
                  varnak è così....o lo ami o lo odi...è tipo un c**** pel c***...o ti fa male o ti piace
                  by belerofonte

Commenta

Trinity: Schiva questa!!
                    E poi quando Neo schiva le pallottole
                    Tratto da Matrix
                    PS Cmq a me il film e' piaciuto tutto
                    PPS sapete quando esce il 2?
                    sigpic

Commenta

La "storia di natale di Augie" (se Augie si scrive cosi`)
                      in Smoke. Bel film davvero...

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

FIlm: Le Iene

Scena: questa

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Thelma e Louise

Scena in cui il bastardaccio sta tentando di struprare Thelma:

" Pu**ana, avrei dovuto farmi fare un p***ino"

"Che cosa hai detto?"

" Che avrei dovuto farmi succhiare il Kaxxo!"

BANG BANG!!!

Una grande

Commenta

Uhm vediamo, simpatica quella del dito e della telefonata, spettacolare l'inflazionatissima "ho visto cose...", ma una che mi resta molto impressa è l'inculamento che si becca il tizio (come si chiamava?) nel carcere in American History X

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Mah al momento mi viene in mente quella di American History X (sopra citato) quando il protagonista fa mettere la bocca al nero sul marciapiede e poi gli tira un calcio sopra... sangue ovunque.... davvero assurda....

E poi LOTR2: Gandalf che dice ad Aragorn:"le difese dovranno reggere" e Aragorn"Reggeranno..." in credibile l'espressione di quest'ulitmo, ce l'ho stampata in testa

P.s. Per Matrix 2 si parla di giugno, sul sito ufficiale c'è il trial...

Commenta

c'è l'ho stampata in testa come se me l'avessero incisa

la scena di Alien quando il vermone esce dalla panza del tecnico

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                                X