mmmm oltre quelle gia' citate, mi viene in mente l'ultima scena del film "il tocco del male" il gatto che esce e la voce "ve lo avevo detto che mi aveva "quasi" ucciso".....pelle d'oca
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Seth il Fremen "E' una proposta molto allettante, ma io ne ho una migliore,
Io le presterò il mio dito e lei mi farà fare la mia telefonata......"
Originally posted by Vincent Vega Fedele al mio nick comincio con questa...
"Tu la leggi la bibbia?... Bhè c'è un passo che conosco a memoria:
Ezecchiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando faro calare la mia vendetta sopra di te."
Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di ******* prima di sparargli; ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere, vedi, adesso penso: magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato e il signor "9 millimetri" qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre o può voler dire che tu sei l'uomo timorato e io sono il pastore ed E' IL MONDO AD ESSERE MALVAGIO ED EGOISTA FORSE. QUESTO MI PIACEREBBE MA QUESTA COSA NON E' LA VERITA'; la verità è che tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi; ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore... vattene.
Pulp Fiction. Recitato da Samuel L. Jackson - Scritto da Quentin Tarantino.
Grande scena, grande S.L. Jackson che recita e grande anche Tim Roth che lo guarda con quell'espressione attonita di chi un pò è spaventato un pò non capisce...
(se avrò ancora voglia di scrivere ne aggiungero altre di scene mitiche tratte da grandi film)
questi mi sanno + di frasi ad effetto e discorsi fighi!
quindi come frase ad effetto metto lo Schiva questa di trinity!
(qando punta la pistola in testa all'agente)
e come scena.. quella dentro la banca! fantastica!
varnak è così....o lo ami o lo odi...è tipo un c**** pel c***...o ti fa male o ti piace
by belerofonte
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Uhm vediamo, simpatica quella del dito e della telefonata, spettacolare l'inflazionatissima "ho visto cose...", ma una che mi resta molto impressa è l'inculamento che si becca il tizio (come si chiamava?) nel carcere in American History X
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Mah al momento mi viene in mente quella di American History X (sopra citato) quando il protagonista fa mettere la bocca al nero sul marciapiede e poi gli tira un calcio sopra... sangue ovunque.... davvero assurda....
E poi LOTR2: Gandalf che dice ad Aragorn:"le difese dovranno reggere" e Aragorn"Reggeranno..." in credibile l'espressione di quest'ulitmo, ce l'ho stampata in testa
P.s. Per Matrix 2 si parla di giugno, sul sito ufficiale c'è il trial...
Commenta