annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Appena tornato dal cinema, 3 ore perse della mia vita..
    voto 7 [giusto x alcune scene "spettacolari" , o cmq costruite bene..]
    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

spoilero che non si sa mai..

appena tornato dal cinema, devo dire che seppur è un film molto bello e ben fatto non mi ha colpito eccessivamente, sarà forse perchè il libro lo conosco molto bene e quindi so cosa mi son perso ma forse la cosa che più manca è la visione scolastica di hogwarts.. fattostà che il tempo che avevano è quello e non è stato nemmeno poco, voto 8

e sopratutto troppi inciuci
    Ultima modifica di Hurlick_Nox; 16-07-2009, 02:07.

Commenta

Non c'è paragone tra libro e film, deluso, voto: una merda

Commenta

si infatti, troppe storie d'amore da adolescenti e poco film in sé .. non m'è piaciuto ..

Commenta

Magari volevano fare concorrenza a High School Musical

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
            Appena tornato dal cinema, 3 ore perse della mia vita..
            voto 7 [giusto x alcune scene "spettacolari" , o cmq costruite bene..]
            Quindi se secondo te fosse stato il film più brutto della storia avrebbe preso un 5/6?

Comunque mi manca la palla sinistra che ***** di fine ha fatto?

Commenta

difficilmente potevano fare di peggio, al di là dei tagli dal libro che ci si poteva pure aspettare sono state tolte molte parti che trasposte nel film sarebbero risultate le più spettacolari; per uno che non ha letto il libro raggiunge i limiti dell'incomprensibilità, le spiegazioni di quello che succede sono ridotte al minimo e quelle poche che ci sono sono gestite da schifo a livello di dialogo
              tutto quello che rimane sono putt@nate, praticamente tre ore di niente

va bene che fin dall'inizio non mi aspettavo niente di che, ma neppure questa schifezza
              voto: 2
              Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
              Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
              Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggio
                difficilmente potevano fare di peggio, al di là dei tagli dal libro che ci si poteva pure aspettare sono state tolte molte parti che trasposte nel film sarebbero risultate le più spettacolari; per uno che non ha letto il libro raggiunge i limiti dell'incomprensibilità, le spiegazioni di quello che succede sono ridotte al minimo e quelle poche che ci sono sono gestite da schifo a livello di dialogo
                tutto quello che rimane sono putt@nate, praticamente tre ore di niente
                Pienamente d'accordo.
                Credo sia il più brutto di tutti gli Harry Potter
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Il più brutto è il 3.

Voto 3 comunque, pessimo.

Ho riletto in 2-3 giorni il 7, madonna quanto è figo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Il più brutto è il 3.
                    Ti riferisci al fatto che non ti è piaciuto il film perchè ci sono stati troppi tagli rispetto al libro oppure perchè non ti è piaciuto e basta?
                    Io ho detto che Harry Potter e Il principe Mezzosangue secondo me è il più brutto perchè ho letto il libro e la traspozione cinematografica ha fatto veramente cagare. Ci sono stati dei tagli assurdi.

SPOILER

Tipo la storia sulla mamma di Voldemort o il combattimento finale, quando i cattivoni scappano da Hogwarts. Sinceramente mi sarebbe anche piaciuto rivedere la francesina del 4...
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    insieme e intorno a te.
                    W. Goethe

Commenta

Sì questo sì.

Il 3 film è stato pessimo, troppi tagli e troppo approssimativo imho.

Comunque in generale ogni film rende il 200% in meno dei libri, c'è poco da fare. Solo il Signore degli Anelli ha saputo fare qualcosa di più, anche grazie alla narrativa di Tolkien, profondamente differente da quella della Rowling.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Comunque in generale ogni film rende il 200% in meno dei libri, c'è poco da fare. Solo il Signore degli Anelli ha saputo fare qualcosa di più, anche grazie alla narrativa di Tolkien, profondamente differente da quella della Rowling.
                        Voto in pieno , comunque il film era carino dai ...
                        Potere

Originariamente inviato da Sicko
                        O mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.
                        Originariamente inviato da Ostage
                        qui su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

To Be Continued ...

Commenta

Troppe battutine comiche e scene amorose e poco VoldemortspaccaiculI.
                          Spero che il settimo film non sia una delusione.

Commenta

Per chi non avesse letto il libro: il 6° è pieno di inciuci e di melassa!! Non è che potevano eliminare tutta quella parte.
                            A mio parere l'hanno reso piuttosto bene, soprattutto rispetto ad altri film dove hanno tagliato talmente tanto da rendere la storia incomprensibile (vedi il 3).

Per quanto riguarda il settimo, faranno due film separati. Speriamo che raddoppiando il tempo riusciranno a tagliare meno roba (e a recuperare tutto quello che hanno tralasciato nei film prima...)
                            Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
                            Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC

Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

Commenta

Originariamente inviato da happyhippa Visualizza il messaggio
                              Per chi non avesse letto il libro: il 6° è pieno di inciuci e di melassa!! Non è che potevano eliminare tutta quella parte.
                              Sono d'accordo sul fatto che non la potessero eliminare quella parte perchè molte parti del libro erano sugli inciuci, però ci sono state alcune cose che dovevano metterle e non l'hanno fatto tipo:

SPOILER

-Storia sulla famiglia di Voldemort
                              -Fleur (la francese) che si vuole sposare con il fratello di Ron [è importante perchè non possono farla comparire improvvisamente nel nuovo film senza un perchè. Sarebbe stato carino vedere il conflitto tra la mamma e la futura nuora.]
                              -Battaglia finale di Hogwarts [Adesso perchè il fratello di Ron sarà sfregiato? Faranno finta di nulla?]

Spero che facciano meglio negli ultimi due film, anche se non potranno mai essere meglio del libro.
                              PRESENZA
                              "Tutto è annuncio di te!
                              insieme e intorno a te.
                              W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                              X