annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] The RIng

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se volete un consiglio, cercate di mettere le vostre manine sudaticce e pacioccose su "Ringu", l'originale, il film del quale The Ring è il remake. Mi hanno detto che è più bello, l'unico problema è che è solo in lingua giapponese. Ma circolano delle versioni sottotitolate ...

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #17
      Kraniummmmmmmm kiamami in ICQ O LASCIAMELO CHE NON TI SENTO PIU ZIOZEBA

      Commenta


      • #18
        a me è piaciuto...
        Ottima la parte sonore ma soprattutto la regia era stupenda...
        Paura? No solo ansia per la trama.
        Voto 8.5

        Commenta


        • #19
          pauroso???!!!!!!!!!! (allora devi vedè mi nonna quando se alza la mattina la faccia che cià!!! )


          io l'ho visto è sinceramente non è che faccia paura si è molto inquietante ma niente d+.....

          ottimo film (soppratutto darei na botta alla protagonista....)


          x il resto anche se hai scritto OT c'è il forum aposta x ste cose.....
          Ciò che veramente fa paura è la tua grammatica , Outcast .

          Erlsil

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #20
            Che faccia paura non proprio, solo che al vederlo mi ha lasciato un vago senso di deja vu per le sequenze della "cassetta che uccide" (non so a voi ma mi ha troppo ricordato le scene finali di Shining, inizialmente sconnesse e prive di senso anche se inquietanti)

            Mi è piaciuto anche il cambio di atmosfere repentino (pure io spezzo una lancia a favore degli autori che non l'han fatto finire stile Disney col lieto fine ) e, cosa da non scordare, il terrore stampato sugli occhi da parte di un capannello di ragazzine che erano andate a vederlo ottenendo questi risultati:

            - Inizio Film = Caciara tremenda, chiacchiericcio e gridini per farsi fighe

            - Primo Spezzone-frustata con flash del cadavere della ragazza= 10 minuti di religioso silenzio ( )

            - Parte calma 1 = Ripresa di fiato e conseguente chiacchiericcio e rottura di palle ai presenti che non volevano stare a sentire le loro cazzate

            - Parte sostenuta e più "lunga" = Sbalzi di paura e grida di terrore

            - Parte serrata (il pozzo)= Terrore allo stato puro con occhi sbarrati e appiattimento sulle poltorne

            - Finale= Terrore e sguardi allucinati (ero uscito ed erano ancora incollate a vedere i titoli di coda con occhi sgranati e respiro lento)




            Adoro vedere il contrappasso divino in azione contro i rompicoglioni da cinema

            Commenta


            • #21
              io ho anche la versione giapponese..niente di più,niente di meno,a mio parere...meno lungo,anche se la trama è identica...l'unica cosa fatta meglio e più credibile è alla fine lo sguardo di samariuccia ..

              Ish

              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

              Ishy-responsabile master di Mon

              Commenta


              • #22
                hehe

                fuori dal cinema post film io e nimue vediamo una scala identica a quella della scena della vhs cattiva =) lol

                Commenta


                • #23
                  Lo ammetto, ho visto il film con il giubbino ad altezza naso pronto a cacciar sotto gli occhi in un millesimo di secondo!!! Molto bello domani è una settimana che l'ho visto... paura!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Beh, a me è piaciuto, paura... non direi, non tanta, solo che qualche salto al cinema l'ho fatto, ma più per le botte di audio che tiravano che per la paura...

                    Gli darei un bell'otto e mezzo.

                    Piccola curiosità...
                    Esattamente una settimana dopo averlo visto, di sera, ero solo in casa e stavo cazzeggiando tra vari forum, icq spento, tele spenta, luce spenta.

                    Ad un certo punto... mi si accende la televisione, canale tutto disturbato con l'effetto mosca o come si chiama, boh... e ronzio (!).
                    Mi avvicino alla tv, ripensando... oh *****, l'ho guardato una settimana fa The Ring, mica che... azz...!
                    Fo per spengerla e... tlak mi si cambia canale, Mtv con una canzone metallara a palla oO"
                    A sto punto sento dietro di me un rumore familiare, mi giro e vedo:
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    - Il mio gatto sul divano, spaparanzato e stravaccato.
                    - Il telecomando sotto la sua zampa, rivolto verso la tv.
                    - Il gatto che faceva le fusa...

                    MA VAAAAAAAAAAAAAAAFFAN******!!!
                    Quasi ci rimanevo secco...

                    Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                    Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                    Commenta


                    • #25
                      A tratti a fatto saltare anche me, ma secondo me non si può dire che sia il massimo tra gli horror.
                      Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                      Contatto ICQ: 150458338


                      "L'erba cattiva non muore mai"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X