annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] The RIng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] The RIng

A Dir poco terrificante, allucinante, una regia splendida

mai visto nulla di cosi' terrificante, lo consiglio a tutti gli amanti degli horror seri

se avete cuore debole non andate che ci lasciate le penne

davvero mostruosamente pauroso

sfido chiunque a non cacarsi addosso..... il regista ha fatto delle scelte fantastiche che ti fanno davvero sobbalzare dalla sedia e ti lasciano il terrore anche a fine film, finale inaspettato

un esperienza di terrore mai provata

GUARDATELO!!!!!!!!!!1

vi diko solo ke in una scena mi son messo ad urlare.. e non era la + paurosa, anzi era la + ovvia, pensate al resto
    2 ore e mezza di ansia... non ti lascia un secondo!!!!
    maronna santa !!

uno dei + bei film ke abbia mai visto..... complimenti veramente al regista!!

consiglio a chiunque di andarlo a vedere merita davvero!

PS: io non dormo mai

Commenta

sette giorni.....

Commenta

oddio ma cos'e quella cosa dietro di me???oh mio nn è possibile!!la mia immagine in tutte le foto viene distorta!

6 giorni per vivere....al 7 giorno....nulla più...solo.....MORTE!

mauhahahaahah che cagata dai alla fine è un misto tra blair witch project e il sesto senso però è fatto un po meglio

p.s. ewer...se ti squilla il telefono vai tranquillo che non sono io

Commenta

eh?????????????

pauroso???!!!!!!!!!! (allora devi vedè mi nonna quando se alza la mattina la faccia che cià!!! )

io l'ho visto è sinceramente non è che faccia paura si è molto inquietante ma niente d+.....

ottimo film (soppratutto darei na botta alla protagonista....)

x il resto anche se hai scritto OT c'è il forum aposta x ste cose.....
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

io darei na botta alla bambina kuando esce dalla televisione, troppo cattiva!

Commenta

Io lo visto insieme da Al Capone!!!
              A fino film nn volevamo usci dalla sala...e appena usciti praticamente camminavamo guardandoci sempre intorno!!!
              Poi calcola che appena sono arrivato a casa ho accesso il televisore lo spostato un po in avanti e ho sentiti tsssssssssssss!
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOO

Commenta

sei giorni........

Commenta

NN ci credereter mai l'unica volta ke so uscito di casa da QUANDO gioco (skerzo) so andanto a vede sto film splendido... ma il punto ke mi so scacazzato addosso e quando la bambina SAMARA esce dalla tv e fa lo scatto..... beh io mi so trovato nella fila dietro
                  Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                  Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                  Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Originally posted by XabaRaS
                    Io lo visto insieme da Al Capone!!!
                    A fino film nn volevamo usci dalla sala...e appena usciti praticamente camminavamo guardandoci sempre intorno!!!
                    Poi calcola che appena sono arrivato a casa ho accesso il televisore lo spostato un po in avanti e ho sentiti tsssssssssssss!
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOO
                    se se racconta anche l'altro fatto ....
                    EAIIIIIIIIIII

Commenta

Mah.....Io sinceramente ridevo nella sala tutta sta paura nn l'ho vista......Cmq e un bellissimo film
                      Dig Out Your Soul

Commenta

a me è piaciuto ben poco e di pauroso ho visto pochissimo...
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Bello davvero ma matrix è sempre meglio
                          Nato con ali di luce ed armato con la
                          spada della fede, questa creatura del
                          Paradiso incarna sia la furia che la
                          purezza.

Membro del [LIFNNE]Lasciate I Fremen Nel Nuovo Emu

Commenta

non è tanto la paura..... ma kome dire... l'ansia, gli spacchi ke si prendono ad ogni kambio di scena ke ti fanno stare in tensione per tutto il film, cioè almeno io ogni sekondo kredevo potesse akkadere kualkosa, un po per l'atmosfera un po per le inquadrature perfette.... ***** era davvero fatto bene!

dio quando fa lo scatto la bambina ke esce dalla TV è veramente PERFETTO! cioè io se faccessi un film kosi sarei realizzato per tutta la vita! per me era perfetto codue!

Commenta

Carino, il finale mi è piaciuto, credevo di ritrovarmi un happy end alla disney in cui lui e lei si rimettevano assieme e poichè giustizia era stata fatta samara sarebbe diventata un angioletto svolazzante ! Carino carino

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Sto operando...
                              X