annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi-OT]Un consiglio da amico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asd

    usciti dal cinema io e' nimue abbiamo visto per strada una scala identica a quella del film... io a ridere e nimue a farsela sotto :*** piccina

    Commenta


    • #17
      Ragazzi ma questo film è davvero così tragico?!

      Io DEVO andarlo a vedere! Peccato che nel cinema della mia città non diano tutti i film...
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

      Commenta


      • #18
        Io e Xaw invece usciti dal cinema abbiamo visto una scala identika a quella del film...il primo dei segni chesi vedono prima di morire....quasi nn mi riprendevo +:°°°°°°°°°°°°

        p.s.
        tnx Ramiel

        Nimue )O(
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #19
          Confermo.... ho ancora la pisciarella.... Annatelo a vedè perchè fa veramente cacare sotto
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

          quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

          my icq:
          173918683

          Commenta


          • #20
            nn mi immaggino cosa avreste fatto se fosse squillato il cellulare...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #21
              L'ho tenuto spento fino al mattino dopo...la prudenza non è mai troppa^_^

              Nimue )O(
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

              In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



              Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

              Commenta


              • #22
                io sono riuscita ad avere la versione jap!bè,spiega molte più cose di quella americana,se potete dategli un'occhiata...

                Ish
                Ultima modifica di alismilatis; 09-03-2003, 02:02.

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #23
                  Ricordo che scaricare film e' attivita' illegale perche' viola i copyright delle varie case distributrici, produttrici e menate varie.....prego tutti quelli che usano il termine "scaricare" un film lo editassero , pena multona per eccesso di warez sul forum dei mod, thx
                  -1st-RiSkY[OwP]

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi....

                    Pure io l'ho visto e mi ha fatto cagacchiare nn poco...ma se pensate che la mattina dopo, appena svegliato, mi tiro su a sedere sul letto E MI INIZIA A SANGUINARE IL NASO....

                    A pranzo vado a vedermi un po' di tv in salotto...tac! mosca sul vetro della finestra....

                    Qualche giorno dopo mi squilla il telefono, 3-4 squilli, rispondo, non si sente nulla...ma non riattaccato, no! Semplicemente NULLA...

                    Argh...

                    Commenta


                    • #25
                      fantastico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X