annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi-OT]Un consiglio da amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Semi-OT]Un consiglio da amico

Siccome ritengo tutta la popolazione di UOItalia miei amici, vi do un consiglio:

NON andate a vedere il film "The Ring"

Mi son cacato sotto, io, la mia ragazza e tutto il resto del cinema. Inutile sottolineare che di film "di paura, terrore..etc etc" ne ho visto un macello.... senza alcun effetto collaterale

Con sto cavolo di film me so letteralmente cagato addosso. Ho il cuore in gola e lo sbocco pronto a venir fuori

E non riesco a togliermi dalla mente certe scene...

Spero che i moderatori non siano tanto maligni da provarmi del mio consiglio se no....beh....mi farete compagnia nella nuova cerchia dei "cagoni insonni"
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Esagerato..

Esagerato.. che razza di vampiro sei ?!?

Anke io e Sissy lo abbiamo visto.. e cosi' "impressionante" non e' stato.. Certo la faccia che avevano gli spettatori al settimo giorno era niente male.. ma piu' di quello di spaventoso non ho visto !
    Per un rapido contatto :

Commenta

vedite la versione originale giapponese poi capisce che questa americana è tipo l'isola del tesoro

Commenta

quelle faccie sono vomitevoli... dovrebbero vietare certe cose al cinema

cmq si mi han detto che la versione Jappo è più cattivella...

ragazzi non guardate sto cavolo di film....

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

*Prende nota*

Andare al cinema a vedere sto film e testare la veridicità delle parole del micio
          Ultima modifica di gianluka; 07-03-2003, 01:23.
          "Antica Scuola GDR Vaglina"
          -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

io lo visto e mi è piaciuto
            Dig Out Your Soul

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=72757

nn male..
              escludendo 3 cosette fondamentali..
              tipo:
              ma chi cazz0 ha registrato la prima cassetta?

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

Re: [Semi-OT]Un consiglio da amico

Originally posted by Mitchan
                Siccome ritengo tutta la popolazione di UOItalia miei amici, vi do un consiglio:

NON andate a vedere il film "The Ring"

Mi son cacato sotto, io, la mia ragazza e tutto il resto del cinema. Inutile sottolineare che di film "di paura, terrore..etc etc" ne ho visto un macello.... senza alcun effetto collaterale

Con sto cavolo di film me so letteralmente cagato addosso. Ho il cuore in gola e lo sbocco pronto a venir fuori

E non riesco a togliermi dalla mente certe scene...

Spero che i moderatori non siano tanto maligni da provarmi del mio consiglio se no....beh....mi farete compagnia nella nuova cerchia dei "cagoni insonni"

Dicendo questo nn fai altro che alimentare la curiosita' di andarlo a vedere per capire che ca.zz.o c'e' di tanto pauroso.......tipo il coso li The Bleir Witch Proget ( come se chiamava nn lo so scrivere?) tutti dicevano ma e' una me.rda. nn si capisce nulla ec.... pero' ha sbottato come film... anche se era davvero na schifezza...

The Ring sta sera me lo sparo in divx, cmq piu' che paura i filmozzi cosi' mettono ansia e basta... poi c'e' gente come Bew Canon che ci rimane sotto come na ********...Bew Canon vai in gita al mare che ti ripigli uiashd iahy kh daàlisu ja
                èo fipaosdi aposdi
                aèdpi asoòdi òaosdi a
                dè oais doais dpoasodjkailsjflkh fjksdhv kjbnmxb vxùvcsp
                dposdf sdjf lksdjflisdjfiosdufisdjfsdjf+psdfiopkf
                asiaposd ioapsidpaosdias
                doipodk odskfòdlksjfksldjflkdsjfkdsjfsdlkfjsdfa
                asèofiaposdfisaodkasodaosifoifopweif

tutto questo per dire GEPPETTONEEEEEEEEEE e' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

aleeeeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Demonio
                MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

MUHAHAHAHAHAHAH, devo andare a vederlo

Commenta

IO l'ho visto e non ho dormito per una settimana^_^...sai com'è il dovevano almeno passare i famosi 7 giorni...
                    la sera in cui lo vidi...me lo sognai pari pari...

NImue )O(
                    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Poichè come dice XawDoo io sono masochista...uhm come si chiama la versione giapponese del film?

Nimue )O(
                      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

SETTE GIORNI..........

MA LOL molto carino come film

andatelo a vedere soldi spesi bene

Commenta

micio non dire eresie... a me quel film non mi è piaciuto.. di pauroso non avevba un caxxo se non le facce al settimo giorno....
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Nimue [LoS]
                            Poichè come dice XawDoo io sono masochista...uhm come si chiama la versione giapponese del film?

Nimue )O(
                            si chiama Ringu di Hideo Nakata

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Îñ©ø [£§øG]
                              micio non dire eresie... a me quel film non mi è piaciuto.. di pauroso non avevba un caxxo se non le facce al settimo giorno....
                              sai cosa ho fatto io arrivato a casetta mia?

Sono entrato in camera...... e mi vedo una cassetta nera sopra il mio videoregistratore affianco alla tele....

prendo la cassetta, la butto in un armadietto, stacco la spina del videoregistratore.... e poi me ne vado a dormire....

sadasd oggi cmq sto meglio, avevo paura a tenere chiusi gli occhi mentre facevo la doccia... ma presto supererò anche questo asdsadsadsad
                              Ultima modifica di Mitchan; 07-03-2003, 15:57.

Commenta

Sto operando...
                              X