Capolavoro, poi purtroppo manda tutto a puttane nel finale. Il punto di forza è sicuramente la compattezza. Finalmente una serie che si conclude in appena 13 puntate
L'ho appena finita di vedere e sono rimasta delusissima...Inizia bene, le prime tre puntate sono iper intriganti, ma poi......bleah
E' un peccato che abbiano rovinato una così bella idea, aveva delle potenzialità!
Potevano tranquillamente evitare un paio di cose:
(Spoiler) 1) Ma puoi fare un thriller dove ci sono 15 persone su un'isola che cominciano a morire sospettandosi tra loro e l'assassino è UNA SEDICESIMA PERSONA A ***** MAI VISTA PRIMA?
2) Solo a me la motivazione per cui i due pirla facevano quella strage è parsa veramente idiota? Paradossalmente era meglio non spiegare perchè i due (o meglio ancora uno, il vecchio ninja di 7 anni prima poteva tranquillamente essere evitato) compivano quella strage, e lasciar pensare che fossero solo pazzi, piuttosto che quelle motivazioni da asilo nido: "i miei non mi hanno mai detto che ero adottato" e "La mia ex donna ha dato in adozione mio figlio".
Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta] Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC
Clan Spammer, il resto nei poll falsati.
Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...
Commenta