Mio dio che cagata di film, non ho avuto il coraggio di finirlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dragon Ball
Comprimi
X
-
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioMio dio che cagata di film, non ho avuto il coraggio di finirlo.
finisce anche in bellezza con una grande onda energetica d goku che trapassa junior, ma attenzione non con l'onda bensi con tutto il corpoIl concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blame92 Visualizza il messaggioma attenzione non con l'onda bensi con tutto il corpo*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioFilm più brutto della storia, fortunatamente non ho speso soldi per vederlo
Sono cresciuto con Dragonball, vedere quel film è stata un'autentica delusione.. Potevano farlo molto meglio volendo, ma hanno fatto le solite *******te coreane, stravolgendo la storia e i personaggi.
Da uno a dieci gli do 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl film è bellissimo, non capite niente.
Commenta
-
T'ha beccato subito*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
pensavo quello alto*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Commenta