Film più brutto della storia, fortunatamente non ho speso soldi per vederlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dragon Ball
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioFilm più brutto della storia, fortunatamente non ho speso soldi per vederloPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioFilm più brutto della storia, fortunatamente non ho speso soldi per vederloOriginariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiomai avuto l'intenzione di vederlo..
solo ad aver visto il trailer mi è venuto un attacco di vomito
Commenta
-
Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio24 secondi di trailer sono stati pure troppi, non sono così masochista da vedermi il film intero.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
uno dei film piu' brutti mai fatti
una vera merd@___" la satira non deve essere di buon gusto , neanche di cattivo , la satira fa quel c@zzo che le pare !! " D.Luttazziuna volta la beccavi,lei,gli dicevi
ma brutta troi@
gli hai fatto un bocchi.no meglio che a me ?
t'e' venuto in bocca,stronza ti lascio !
Ci stavi male un po' ok
l'onore c@zzo ,tene trovavi un' altra.
Oggi,e col fatto che te piace,
eppoi la complicita' e tutto il resto ,
c@zzo ti mette le corna te la tieni e t'e' pure piu' simpatica...
Z
TK's , ArT EXperieNcE
Commenta
-
Ragazzi io ho visto una versione fatta malissimo con pezzi tagliati alla ***** di cane senza senso, ci sarebbe da ridere se quella fosse davvero la versione cinematrografica, perchè c'è anche questa possibilità
Dragonball evolution ha mostrato al mondo che i film che ti aspetti siano merdosi possono essere anche peggio, molto peggio
Commenta
Commenta