io non ho visto il film ma se ben ricordo tutti i libri di dick sono soffocanti oppressivi e paranoici, ritrovate questi aggettivi nel film?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minority Report ?
Comprimi
X
-
Io dico 6.5
Diciamo che ti fa passare 2 belle orette. E la storia anche se un po incasinata è interessante. Peccato per un paio di tamarrate (vedi la scena della catena di montaggio).Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Originally posted by bardkevin
io non ho visto il film ma se ben ricordo tutti i libri di dick sono soffocanti oppressivi e paranoici, ritrovate questi aggettivi nel film?
NO!!
E non lo chiedere più!
Non ho letto quel racconto di Dick ma sono SICURO che l'ambientazione opprimente e paranoica dei libri di Dick in questo film non c'è per niente.
Suggerisco un altro film "liberamente" tratto da un romanzo di Dick (precisamente "tempo fuori luogo"): Darkcity
In questo film ho effettivamente ritrovato l'ambientazione cupa e soffocante che traspare anche dal romanzo (anzi il romanzo è anche meno cupo del film )Lxa.Lukather[T]
Commenta
-
Sono membro del CpVS: Comitato pro Vivisezione Spielberg
Il motto e`: ammazziamolo, prima che lui ammazzi noi
Commenta
-
a me e'piaciuto, se si fossero risparmiati le tamarrate( sfonda il pavimento con la schiena e finisce al piano di sopra??? ) mi sarebbe piaciuto moolto di -
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Posto che ero mooooooooolto ben disposto verso quel film ( amo Dick e il racconto da cui è tratto è uno dei miei preferiti ) e che Tom Cruise non mi dispiace affatto come attore, il film mi ha deluso abbastanza. Diciamo che manca di mordente, senza contare varie maroccate che si potevano risparmiare ( tipo quando lui è nella catena di montaggio , e scappa sulla macchina montata, con tanto di benzina come optional, ma lol ).
Sinceramente, una mezza delusione.
Voto : 5
troppo mission impossible...
ba!
chi e' che ha letto il sognatore d'armi?
Commenta
Commenta