Ma che ragione, e' una testa di ***** assurda, e la cosa piu grave e' che sta gente e' in televisione, io speravo nella rissa e nel morto a dir la verita'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande Fratelllo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioMa che ragione, e' una testa di ***** assurda, e la cosa piu grave e' che sta gente e' in televisione, io speravo nella rissa e nel morto a dir la verita'.
Quella bionda è un insulto per tutte le donne...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Oh mio dio!!! la devono trattenere per paura che lo schiaffeggi
eh la portano fuori santo dio sono da circoWash Night Elf Hunter
Winteralchool Guild
La tua stella si spegne...
La sua luce viaggerà con me.
La tua mano é già fredda...
Il suo tocco viaggerà con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioEsatto, e' un esempio e un incitamento a fare piu pompe.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioMa che ragione, e' una testa di ***** assurda, e la cosa piu grave e' che sta gente e' in televisione, io speravo nella rissa e nel morto a dir la verita'.
Nemmeno questa volta son stato accontentato.
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioinvece la tettona che tirava le pompe allo Stardance dietro casa mia è un esempio.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa io tutti gli anni non vedo l'ora che inizi, più che per il programma in se per mai dire grande fratello, troppo avanti come programma!
Commenta
Commenta