doh, bene o_o ci porto un amica.. huhuh xD
cmq la frase che dice all'inizio " Dio ha creato il mondo in 7 giorni.. io ho distrutto il mio in 7 secondo " già preannuncia un film triste o_o'...
Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
scrive:
sennò gli levo la sua stupendezza
Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
Il film è molto triste, toccante in alcuni punti e ben fatto. Ma ad essere sincero mi aspettavo di più dall'accoppiata Smith/Muccino.
Il precedente mi è piaciuto di più.
Il film è molto triste, toccante in alcuni punti e ben fatto. Ma ad essere sincero mi aspettavo di più dall'accoppiata Smith/Muccino.
Il precedente mi è piaciuto di più.
Dal capolavoro precedente: La ricerca della felicità, presumo sia un film stupendo.
Dal capolavoro precedente: La ricerca della felicità, presumo sia un film stupendo.
Appena posso lo andrò a vedere.
non che avessi bisogno di conferme, la tua stupidità era già più che lampante, ma grazie lo stesso.
capolavoro, la ricerca della felicità? è uno dei film più schifosamente retorici e strappalacrime (ovviamente senza ammetterlo, e con pretese da filmone di grande spessore) che abbia mai visto. brrr.
non che avessi bisogno di conferme, la tua stupidità era già più che lampante, ma grazie lo stesso.
capolavoro, la ricerca della felicità? è uno dei film più schifosamente retorici e strappalacrime (ovviamente senza ammetterlo, e con pretese da filmone di grande spessore) che abbia mai visto. brrr.
si effettivamente, la ricerca della felicità non mi e' piaciuto, troppo retorico
invece sette anime mi è piaciuto molto, consiglio di vederlo! =P
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.>>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolo
poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
Originariamente inviato da mummiman
e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
me lo scarico poi dico.
si, me lo scarico lo stesso anche se ho gia letto che alla fine lui si ammazza con una medusa
edit: per donare gli organi a quelle 7 anime.
me lo scarico poi dico.
si, me lo scarico lo stesso anche se ho gia letto che alla fine lui si ammazza con una medusa
grazie, mi hai fatto risparmiare 7€
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
me lo scarico poi dico.
Commenta