mmh....mi sta fissando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5 Dicembre
Comprimi
X
-
Metallo figoso la firma degli Iron!! Anche io ne ho visto un pezzo in inglese poi mi sono resa conto di non aver capito un emerito nulla e allora ho deciso di non rovinarmelo del tutto e di apettareMother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioMetallo figoso la firma degli Iron!! Anche io ne ho visto un pezzo in inglese poi mi sono resa conto di non aver capito un emerito nulla e allora ho deciso di non rovinarmelo del tutto e di apettare
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioaaahh!
perchè i cinema aprono soltanto alle 15.30?!?
DEVO vederlo!Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Grrr...Qualcuno ieri sera è andato a vedere Saw V? Sono al quanto inviperita perche non so quando riuscirò ad andarciMother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioGrrr...Qualcuno ieri sera è andato a vedere Saw V? Sono al quanto inviperita perche non so quando riuscirò ad andarci
volevo andare a vederlo con la mia ragazza ma non riusciamo mai a trovare un giorno decente XD
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggionemmeno io...
volevo andare a vederlo con la mia ragazza
Che cazzata saw (tranne il primo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Fallito Visualizza il messaggioL'ho visto ieri sera. Fa cagare rispetto ai precedenti.Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioAsd lo sai che io non ho pazienza eheheheheheh e se non ho visto male la bimba viene salvata appunto nel V. Cmq domani esce e credo che lunedì o la sett prossima vado a vederlo e ti dirò della bimba Altrimenti ti porto il 4 e poi vieni con noi a vedere il 5.
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiome lo sono visto...effettivamente faceva schifo ma mai quanto il secondo...
Commenta
Commenta