Ok ora l'ho visto anke io...Banale, scontato cmq migliore del 2 e del 3. Pero adesso qualcuno mi spigega cosa c'era nella scatola che l'enigmista ha lasciato alla ex moglie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5 Dicembre
Comprimi
X
-
Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioOk ora l'ho visto anke io...Banale, scontato cmq migliore del 2 e del 3. Pero adesso qualcuno mi spigega cosa c'era nella scatola che l'enigmista ha lasciato alla ex moglie?
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioperchè, pensi che lo abbiamo capito noi?
Commenta
-
Ieri sera sono anche andata a vederlo al cinema con gli amici ma quella maledetta scatola e il finale mi fa capire che ci sarà anche un sesto...adesso basta però!!! Poteva benissimo finire con il quinto che ce ne erano gia abbastanza. (saw XII Mauhauhauhauhauhauhauhauhauahuh) E poi senza il vero Jigsaw non è piu Saw!Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioIeri sera sono anche andata a vederlo al cinema con gli amici ma quella maledetta scatola e il finale mi fa capire che ci sarà anche un sesto...adesso basta però!!! Poteva benissimo finire con il quinto che ce ne erano gia abbastanza. (saw XII Mauhauhauhauhauhauhauhauhauahuh) E poi senza il vero Jigsaw non è piu Saw!
comunque, è già noto su diversi siti che ci sarà un altro capitolo..
però senza jigsaw *____*
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiostraquoto...
comunque, è già noto su diversi siti che ci sarà un altro capitolo..
però senza jigsaw *____*Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Mah...mi ha ricordato il secondo per certi versi...e la cosa non è buona.
Diciamo che il primo può essere un semicapolavoro, il secondo è semplicemente da buttare e poi...confondo il terzo col quarto, forse perche facevano cagare entrambi?Chissà...cmq dai, sufficiente anche se TROPPO prevedibile nella scena finaleLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Andrà a finire che poi ce lo passano nel pomeriggio come fiction o come si scrive, su canale cinque al posto di beautiful adsadsasddas
Il primo resta sempre il primo...tutte le volte che lo riguardo rimango sempre di stucco sul finale
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioMah...mi ha ricordato il secondo per certi versi...e la cosa non è buona.
Diciamo che il primo può essere un semicapolavoro, il secondo è semplicemente da buttare e poi...confondo il terzo col quarto, forse perche facevano cagare entrambi?Chissà...cmq dai, sufficiente anche se TROPPO prevedibile nella scena finale
1posto: Saw
2posto: Saw IV
3posto Saw V
4posto: Saw II
5posto: Saw III
Cmq il VI c'è sicuramente ed in america uscira ad halloween 2009 ho sentito voci ed ho letto che dovrebbero arrivare all' VIII. Me ghe la fo po (come si dice nel mio dialetto: non ce la faccio più)Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiomah.. spero solo non diventi come il settimo episodio di nightmare on elm street .
Commenta
Commenta