Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wall-E
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioMa chi è?
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioè una foto di mio fratello con i capelli tirati dietro
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma solo a me ricorda il robottone di corto circuito?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
visto ieri, bello, molto ma molto bello, mi dispiace solo si vedesse poco bene*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioLa solita morale della disney, però a ben pensare sicuramente meglio delle stronzate stile pokemon yugioh et similia. Carino.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioLa solita morale della disney, però a ben pensare sicuramente meglio delle stronzate stile pokemon yugioh et similia. Carino.
Rigardo alle morali sono sempre le stesse ormai, perchè l'uomo è sempre lo stesso coglione.
Commenta
-
E' bellino non è certo ai livelli dell'era glaciale e madagascar Muahuahuahauhauhau. Diciamo che la storia piace sia ai bimbi che agli adultiMother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggioE' bellino non è certo ai livelli di madagascar
Commenta
-
E' bellino non è certo ai livelli dell'era glaciale e madagascar Muahuahuahauhauhau. Diciamo che la storia piace sia ai bimbi che agli adultiOriginariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
Commenta