annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Darkness

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Darkness

    Finalmente un bel film horror degno di questo nome dopo tante schifezze

    La trama e' avvincente ed e' ricca di suspence...

    L'unica pecca secondo me e' il finale, che puo' piacere come non piacere. A me non e' piaciuto per il semplice fatto che dopo tutti quei preamboli avrebbero potuto approfondire un altro po

  • #2
    io avevo sentito una recenzione televisiva e ne parlavano malino..
    ma son curioso e lo andro' a vedere

    a mio film i film horror non esistono!
    consigliatemene qualcuno!!!
    Ultima modifica di vanrisky; 06-02-2003, 13:47.

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      Ramiel, ti ho editato, non aggiungo altro qui, vedi solo di fare piu' attenzione in futuro.....sei anche moderatore, quindi ricordati le regolette...
      -1st-RiSkY[OwP]

      Commenta


      • #4
        A me ha fatto skifo... c'e' niente di cosi ecclatante o spaventoso.


        l'ultimo film horror bello che hanno fatto e' stato "I 13 SPETTRI"

        belli gli effetti speciali, trama del caps , ma visto al cinema fa veremante caga
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta


        • #5
          gran film...è dai tempi del sesto senso...
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

          Commenta


          • #6
            ma il sesto senso e' horror x voi?

            cmq io OGGI lo VADO a VEDERE..

            P.S. va bebe cosi Vanrisky?

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              P-e-r-f-e-t-t-o
              -1st-RiSkY[OwP]

              Commenta


              • #8
                che cagata di Film!

                una grandissima cagata de film.......l'unica cosa di un pò originale(ma nenake tanto) è che almeno crepano tutt...ma x il resto deludente....
                ° .. Ninja is the way ...°
                Shinobi my IcQ: 680735176

                Commenta


                • #9
                  A me è piaciuto abbastanza...unica cosa forse è che dovevano approfondire un pò di più il fatto del rito...
                  Poi il finale bello, degno di film horror

                  Commenta


                  • #10
                    Non mi piacque per niente....confrontarlo al sesto senso è un peccato mortale...

                    Nimue )O(
                    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                    (Gautier-Clarimonde)

                    Commenta


                    • #11
                      Il finale e' ridicolo, rovina il resto del film che almeno e' piacevole da vedere.

                      Oltretutto e' pure scontato. E il bambino recita la parte finale da schifo.
                      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

                      Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

                      Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

                      -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X