annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Fate Ignoranti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Fate Ignoranti.

Qualcuno lo ha visto sto film ?
    Che ne pensate ?

A me non è piaciuto per niente, anche se all'interno ci sono 1-2 personaggi simpaticissimi.

Ne discutevo giusto ieri con una mia amica che lo adora.......io l'ho visto al cinema e mi sono addormentato, l'ho rivisto a casa e mi sono addormentato.......si i personaggi sono carini, ma è troooooopppo palloso !
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

a me non è piaciuto per nulla però questo forse dipende dal fatto che sono prevenuto nei confronti dei film che hanno come tema centrale quello della omosessualità. mi dispiace, non posso dare un giudizio oggettivo
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

a me è piaciuto molto...
        boh.. forse perchè mi piacciaono i film un po' noiosi...

Commenta

A me non è affatto piaciuto. Soprattutto per come è trattato il tema dell'omosessualità , con personaggi macchiettistici ( soprattutto quella/quello basso ) : se si vuole far passare il fatto che l'omosessualità è una cosa normale, sarebbe l'ora di piantarla con una certa caratterizzazione. Ricordo di una intervista ad Accorsi dove diceva che la sua paura era proprio quella di fare la macchietta col suo personaggio : accidenti, lo sai che c'e' questo rischio, cerca di comportarti normalmente, non è che vai al supermercato e ti volti a guardare il sedere del primo ragazzo che passa Poi si sa che io non amo assolutamente Accorsi come attore, e quest'altro film me ne ha dato l'ennesima conferma.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

hghg

a me ha fatto molto schifo... non e' il tipo di film adatto a me.

Commenta

Sto operando...
            X