A me hanno raccontato la saga dei: Saw. Delle volte ancora vomito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Mummia 3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioA me hanno raccontato la saga dei: Saw. Delle volte ancora vomito.Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioa me il primo è piaciuto il secondo e il terzo hanno fatto schifo e il quarto nn mi sono nemmeno scomodato a vederlo
()
comunque, concordo.. il secondo non mi è piaciuto molto, però tutti gli altri erano eccezionali ed eccezionalmente sadici muah ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMa Saw non è un horror :\ È uno splatter piuttosto leggero :\
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMa Saw non è un horror :\ È uno splatter piuttosto leggero :\
Il primo Saw è simile a Seven, gli altri invece mi hanno fatto quasi schifo.
Commenta
-
e lo sapete che il primo Saw ě stato diretto da un certo James Wan, all´etá di 25 anni? che mente "malata" e geniale ci voule?
poi i seguiti non sono stati diretti da lui, ha partecipato ma non diretto
e non so quando in italia dovrá uscire Saw VUltima modifica di Kennedy; 02-10-2008, 20:44.
Commenta
-
ma io gli sparo in testa a quello stupido regista che l'ha inventato...
adesso quando uscira il V verra un mio amico che è un fanatico di quella roba e mi obblighera ad andarlo a vedere -.-
per il quarto ero riuscito a scamparla fingendomi malato ma adesso cosa gli dico?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioma io gli sparo in testa a quello stupido regista che l'ha inventato...
adesso quando uscira il V verra un mio amico che è un fanatico di quella roba e mi obblighera ad andarlo a vedere -.-
per il quarto ero riuscito a scamparla fingendomi malato ma adesso cosa gli dico?
Commenta
-
***** che delusione. Trama inconsistente, tutto veloce e senza dettagli, la battaglia finale che ci si aspetta spettacolare come negli altri 2 film dura il tempo di due *****tti e una coltellata... la moglie è una vecchia, il figlio ha una faccia da *******.
Insomma, l'unica cosa positiva dell'intero film è quel gran figo di O'Connel.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio***** che delusione. Trama inconsistente, tutto veloce e senza dettagli, la battaglia finale che ci si aspetta spettacolare come negli altri 2 film dura il tempo di due *****tti e una coltellata... la moglie è una vecchia, il figlio ha una faccia da *******.
Insomma, l'unica cosa positiva dell'intero film è quel gran figo di O'Connel.
Commenta
Commenta