annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ragazza sul Ponte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Ragazza sul Ponte.

Stanotte, anzi stamattina, hanno dato http://www.35mm.it/film/tuttiifilm/s....xtml?id=2433& film straordinario di Patrice Leconte, sospeso tra Godard, Fellini e Vigo, ma che vanta la presenza angelica di una certa Vanessa Paradis .....
    Avete mai visto questo film? Io ve lo straconsiglio...
    Ultima modifica di vanrisky; 03-02-2003, 04:46.
    -1st-RiSkY[OwP]

Mi unisco al moderatore e consiglio al popolo di vederlo, e di apprezzarne la modesta figura della protagonista (...) e la splendida trama-regia-dialoghi del film.

Commenta

Non sapevo che ci fossa porca miseria......
      [Portinaia mode on]
      ma lei è sposata o stà con Johnny Deep?
      [Portinaia mode off]
      Lxa.Lukather[T]

Commenta

Sposato non so, sta con lei e hanno una bimba....
        Dopo Kate Moss e Wynona Rider ha finito la tripletta cor botto
        -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

La Vanessima non è proprio un esempio di fedeltà ma dovrebbero, se non ricordo male, essere assieme ma non sposati.
          E per soddisfare maggiormente la tua sete di portineria....visto che il ns caVo moderatore ha elencato le fidanzate di J. Depp, ti dirò che l' ex della Paradis è un certo Lenny Kravitz!!!!! (che le ha anche fatto fare un gran bel disco, infatti lui ha scritto musica e testi, l'ha prodotto e suona tutti gli strumenti e lei canta, ah cosa non si fa per "Amore"....!!!!)
          "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
          Sabina Guzzanti

Commenta

Posso confermare che Vanessina non è proprio un esempio di fedeltà...

Commenta

Sto operando...
            X