annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burn After Reading

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio... Matt Damon e Christian Bale più carismatici di Brad Pitt...

Questo è ciò che accade quando non c'è cultura sul cinema.

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
      Io carisma avrei preso la definizione di wikipedia, è più semplice e intuitiva.
      Senza stare a mettere in mezzo stronzate come lo spirito santo, che c'entrano con la recitazione meno di un cazzetto moscio.
      Già che metti a "paragone" il fisico mi fa storcere il naso, non è quella una qualità che fa eccellere gli attori, dalle merdine ai mostri sacri come tu definisci, nemmeno legata al carisma.
      Ancora non sono riuscito a capire cosa tu intenda per carisma nel cinema, insomma....di caprio?
      Di caprio è ricordato perchè è stato l'attore principale in un colossal chiamato titanic, salvo poi esser richiamato per i suoi bei occhioni blu e il visino pulito da gigolò in altri film.
      Per quanto mi riguarda, anche fight club è entrato a far parte della storia cinematografica, ma forse tu non lo consideri tale solo perchè quando è uscito nei botteghini non ha fatto degli incassi record.
      In sostanza, hai detto un sacco di puerili stronzate degne delle ragazzine di Cioè.
      Certo, hai nominato mastoianni, de niro...diciamo una ragazzina di Cioè con un pelino di cultura di gossip cinematografica.

Io ho riportato la definizione del vocabolario etimologico, visto che utilizzo solo quello per capire a fondo le parole e non Wikipedia . Ti permetti di mettermi in bocca parole che non ho detto, facendo "allusioni" prive di fondamento sulla mia cultura cinematografica (che sarebbe pari a quella di una ragazzina che legge "cioè" ). Non sono certo un critico cinematografico, mi limito ad essere un cinefilo, quindi tutte le mie conclusioni possono essere smentite, sono opinabili e di certo non rappresentano la verità assoluta bensì,ti ripeto, rispecchiano solo mie personalissime preferenze individuali. Dopo questo utile preambolo, ritorniamo alla tanto annosa questione "Brad Pitt attore di livello medio/alto".
      Questione fisico/bellezza: hai detto che non è un elemento "rilevante", io, invece, ritengo che sia una qualità propedeutica alla recitazione; certo non fondamentale ma sicuramente utile (De Niro e Mas*****nni sono dei bei uomini...).
      Questione Botteghino=metro per giudicare un film: non ho mai detto che Dicaprio sia superiore a Pitt in quanto è risultato essere attore nel film che ha fatto più incassi nella storia del cinema. A me Titanic non è nemmeno piaciuto, però è indubbio che sia stato un film "svolta", vuoi per il budget, rilievo mediatico, pubblicità ecc e in quel caso Dicaprio, a soli 23 anni, era il protagonista principale.
      Ho visto tutti i film recitati da Pitt e Dicaprio e se dovessimo stilare una lista della nuova generazioni di attori, sicuramente dicaprio è avanti a Pitt. Il primo è un piccolo enfant prodige, il secondo un buon attore che ha recitato delle ottime parti in svariati film tra tutti: Seven, 7 anni in tibet, Vi presento Joe black, Fight club e bada bene il miglior Pitt io l'ho visto in Johnny Suede.
      Questione stronzate/cioè: purtroppo hai esaurito le argomentazioni e giustamente ti aggrappi al flame come del resto è tuo solito fare Fight club è un bel film ma gli manca quel quid pluris per renderlo veramente un film "superiore". Mi riferisco al finale, troppo sbrigativo, per il resto gran film.
      La gente come te ha una visione distorta della realtà. Sei maledettamente dualista: o è tutto bene o è tutto male. Sei proprio figlio di questa società
      Dalla frase: "Le *****te le dice chi asserisce che Brad Pitt è un grande attore, di certo non io. " riesci persino a deformare la realtà, facendomi apparire come il boia di Brad Pitt. Bah contento tu.

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      Oddio... Matt Damon e Christian Bale più carismatici di Brad Pitt...
      Questo è ciò che accade quando non c'è cultura sul cinema.
      Beh si forse bale ha ancora tanta strada da fare. Mi son messo a elencare senza pensare dei nomi di attori.
      Btw = Toh una nuova leva che ha più carisma di Pitt = philip seymour hoffman.
      Ultima modifica di maccagnagio; 06-10-2008, 13:22.

Commenta

Ma a parte il textwall, Brad Pitt è da Oscar quasi sempre. Di Caprio, Bale e Damon no. E io questi qui li apprezzo tutti.

Hoffman non è mica una nuova leva.
        Ultima modifica di Psychedelic; 06-10-2008, 13:25.

Commenta

Mi è bastato la frase secondo la quale io avrei finito le argomentazioni per dissuadermi dal replicare in maniera completa.
          Se preferisci vedermi così, come un interlocutore senza argomentazioni, solo perchè anche io ho espresso un mio parere opinabile, beh... prego, la piazza è sua.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            .
            oddio Di caprio superiore a brad pitt? ma abbiamo visto gli stessi film? Pitt è un attore che assicura sempre un film di medio/alto livello..di caprio se inchiappa nel regista giusto, forse..
            sostenere che Brad Pitt non è un attore che resterà nella storia (e con lui i suoi film) è davvero una cagata pazzesca (un po' come la corazzata potemkin), e dopo la sua ultima parte nel film dei fratelli cohen ha dimostrato di poter uscire dal suo ruolo di bello impossibile e uomo di ferro.

su Hoffman concordo, lui è un caratterista da panico, un attore che non ne sbaglia mai una.
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Vi Presento Joe Black.

Commenta

Vi Presento Joe Black.
                si vero anche quella è stata una parte in controtendenza rispetto alla media, ma in Burn after reading secondo me si esprime meglio il concetto, oltre al fatto che è stato assolutamente geniale e la parte dell'idiota gli riesce preoccupantemente troppo bene
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Ma infatti è eclettico come attore, lo puoi mettere in qualsiasi ruolo e lo sa interpretare. Questo macca non capisce.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    si vero anche quella è stata una parte in controtendenza rispetto alla media, ma in Burn after reading secondo me si esprime meglio il concetto, oltre al fatto che è stato assolutamente geniale e la parte dell'idiota gli riesce preoccupantemente troppo bene
                    In johnny suede interpreta meglio rispetto a Burn after reading.

Ma infatti è eclettico come attore, lo puoi mettere in qualsiasi ruolo e lo sa interpretare. Questo macca non capisce.
                    Daje, ce la fai a comprendere il mio discorso? O devo ripetere per la terza volta che Brad Pitt è un buon attore ma che per me ce ne sono di meglio? Lo capisci? Devo farti un disegnino, Iosci?

Commenta

Non essere un "grande" attore non significa essere un pessimo attore.
                      È un "grande" perché: «è eclettico come attore, lo puoi mettere in qualsiasi ruolo e lo sa interpretare».

Per quanto riguarda la nuova generazione di attori: Di Caprio su tutti, Norton, Matt damon, Bale ecc.
                      Falso.

Che altro vuoi aggiungere? Che De Niro è meglio? Sono d'accordo.

Commenta

O devo ripetere per la terza volta che Brad Pitt è un buon attore ma che per me ce ne sono di meglio?
                        si ma non puoi citare matt damon, di caprio e bale

Commenta

Originariamente inviato da ostile
                          piagne?? sei propio d'ancona !!
                          lol di dove sei xke??'

cmq è vero che il film fa schifo!

Commenta

Il carisma lo associo a gente come De Niro, Al Pacino, Malkovich, Hoffman, Gassman, Mas*****nni, Connery, Ford e molti altri che adesso non mi vengono in mente. Per quanto riguarda la nuova generazione di attori: Di Caprio su tutti, Norton, Matt damon, Bale ecc.
                            Non hai citato Brando. Lo considero come un FAIL

Commenta

non l'ho visto. appena posso vado.

Commenta

I Coen sanno fare di meglio, però il film è stato più che apprezzabile!

Commenta

Sto operando...
                                X