annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burn After Reading

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
    Brad Pitt non va mai nel dimenticatoio, nemmeno se interpretasse Mr.Hankey.
    E questo film è da rivedere con amici anche più volte visto che è divertente e bene interpretato.
    Si è un film carino, ma non merita più del 7. Brad pitt è un discreto attore. In quel film per me gli attori che hanno interpretato meglio sono la tipa di fargo su tutti e Malkovich.

Commenta

oh finalmente uno che ha apprezzato quel film
      Originariamente inviato da Veuyon
      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        Brad pitt è un discreto attore.
        macca vai a fare il wang da un altra parte va, che non stai trollando, dici solo troìate
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          macca vai a fare il wang da un altra parte va, che non stai trollando, dici solo troìate
          Ma dai su... Le *****te le dice chi asserisce che Brad Pitt è un grande attore, di certo non io. Brad pitt è un buon attore, ma non ha il carisma per essere un ottimo attore. C'è sicuramente un'errore nel metro di giudizio dei film e di chi li interpreta. Se tu ti permetti di dare un 9 a Burn after reading e conseguentemente di affermare che Brad Pitt è un attore coi controcazzi, allora tu stai eguagliando questa commediola ai film più belli mai realizzati e a mostri sacri del calibro di De Niro, Mas*****nni, Sordi ecc.
          Ma come ***** fai? ahahahahahahahahahah. bah.

Commenta

Brad pitt è un buon attore, ma non ha il carisma per essere un ottimo attore

temo tu sia in torto

Commenta

Ci mancava solo il fanboy di Fight Club.

Commenta

c'entra poco fan boy o meno, è bastato un semplice titolo per smontare il principale capo d'accusa ad un attore da te considerato "scarso".
                mettiti il fanboysmo nel sedere, qua si parla d'altro.

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
                  c'entra poco fan boy o meno, è bastato un semplice titolo per smontare il principale capo d'accusa ad un attore da te considerato "scarso".
                  mettiti il fanboysmo nel sedere, qua si parla d'altro.
                  Trovami un post dove ho detto che Brad Pitt è scarso.

Commenta

Le *****te le dice chi asserisce che Brad Pitt è un grande attore, di certo non io.
                    .

Commenta

.
                      Non essere un "grande" attore non significa essere un pessimo attore. Per me i "grandi" sono altri.

Commenta

beh, almeno spiega cosa intendi per "carisma" quando parli di grandi attori, dato che, pensando a cosa voglia dire "carisma", o "carismatico", si, mi viene in mente la parte di Tyler Durden

Commenta

beh, almeno spiega cosa intendi per "carisma" quando parli di grandi attori, dato che, pensando a cosa voglia dire "carisma", o "carismatico", si, mi viene in mente la parte di Tyler Durden
                          Per come la vedo io, in Fight Club la miglior interpretazione l'ha fatta Norton non Brad Pitt (anche se hanno interpretato benissimo tutti e due). Il carisma lo associo a gente come De Niro, Al Pacino, Malkovich, Hoffman, Gassman, Mas*****nni, Connery, Ford e molti altri che adesso non mi vengono in mente. Per quanto riguarda la nuova generazione di attori: Di Caprio su tutti, Norton, Matt damon, Bale ecc.

Commenta

si ma non hai spiegato, hai fatto un elenco.

Commenta

si ma non hai spiegato, hai fatto un elenco.
                              Carisma: deriva dal latino Charisma e dal greco Chàrisma (dono,grazia). Significato: dono dello spirito Santo; in senso figurato, prestigio che deriva da innate qualità personali. Ora Brad Pitt oltre ad essere un bel ragazzo e a recitare abbastanza bene non arriva certo ad avere la stessa bravura nell'immedesimarsi in una parte dei mostri sacri che ti ho citato. Può certamente migliorare, ha un fisico prestante, una bellissimo viso ma deve lavorare ancora. Confrontalo con Dicaprio: 12 anni in meno e ha già recitato in film che passeranno (e sono passati) alla storia.

Commenta

Io carisma avrei preso la definizione di wikipedia, è più semplice e intuitiva.
                                Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.
                                Senza stare a mettere in mezzo stronzate come lo spirito santo, che c'entrano con la recitazione meno di un cazzetto moscio.
                                Già che metti a "paragone" il fisico mi fa storcere il naso, non è quella una qualità che fa eccellere gli attori, dalle merdine ai mostri sacri come tu definisci, nemmeno legata al carisma.
                                Ancora non sono riuscito a capire cosa tu intenda per carisma nel cinema, insomma....di caprio?
                                Di caprio è ricordato perchè è stato l'attore principale in un colossal chiamato titanic, salvo poi esser richiamato per i suoi bei occhioni blu e il visino pulito da gigolò in altri film.

Per quanto mi riguarda, anche fight club è entrato a far parte della storia cinematografica, ma forse tu non lo consideri tale solo perchè quando è uscito nei botteghini non ha fatto degli incassi record.
                                In sostanza, hai detto un sacco di puerili stronzate degne delle ragazzine di Cioè.
                                Certo, hai nominato mastoianni, de niro...diciamo una ragazzina di Cioè con un pelino di cultura di gossip cinematografica.

Commenta

Sto operando...
                                X