Originariamente inviato da Psychedelic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Burn After Reading
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioBrad pitt è un discreto attore.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiomacca vai a fare il wang da un altra parte va, che non stai trollando, dici solo troìate
Ma come ***** fai? ahahahahahahahahahah. bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggioc'entra poco fan boy o meno, è bastato un semplice titolo per smontare il principale capo d'accusa ad un attore da te considerato "scarso".
mettiti il fanboysmo nel sedere, qua si parla d'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggiobeh, almeno spiega cosa intendi per "carisma" quando parli di grandi attori, dato che, pensando a cosa voglia dire "carisma", o "carismatico", si, mi viene in mente la parte di Tyler Durden
Commenta
-
Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggiosi ma non hai spiegato, hai fatto un elenco.
Commenta
-
Io carisma avrei preso la definizione di wikipedia, è più semplice e intuitiva.
Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.
Già che metti a "paragone" il fisico mi fa storcere il naso, non è quella una qualità che fa eccellere gli attori, dalle merdine ai mostri sacri come tu definisci, nemmeno legata al carisma.
Ancora non sono riuscito a capire cosa tu intenda per carisma nel cinema, insomma....di caprio?
Di caprio è ricordato perchè è stato l'attore principale in un colossal chiamato titanic, salvo poi esser richiamato per i suoi bei occhioni blu e il visino pulito da gigolò in altri film.
Per quanto mi riguarda, anche fight club è entrato a far parte della storia cinematografica, ma forse tu non lo consideri tale solo perchè quando è uscito nei botteghini non ha fatto degli incassi record.
In sostanza, hai detto un sacco di puerili stronzate degne delle ragazzine di Cioè.
Certo, hai nominato mastoianni, de niro...diciamo una ragazzina di Cioè con un pelino di cultura di gossip cinematografica.
Commenta
Commenta