Bello, 8 1/2.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Burn After Reading
Comprimi
X
-
finalmente un film con i controcàzzi, assolutamente 9*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
meraviglioso. peraltro, dopo fight club è l'unico film che mi ha fatto dimenticare che brad pitt fosse brad pitt e mi è quasi sembrato un bravo attore.
però l'ho visto solo in lingua originale per ora, spero che gli orridi doppiatori italiani non lo abbiano rovinato. non sarebbe una novità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioma se noi abbiamo i migliori doppiatori del mondo, come anche in rep ceca o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioma se noi abbiamo i migliori doppiatori del mondo, come anche in rep ceca o_o
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioah sì? strano, non me n'ero accorta.
a sgnarf (bel nome): alla fine chi lo puo dire per certo? o ci sono degli studi/confronti? bho
cmq ci sono alcuni attori o personaggi doppiati che secondo me sono davvero meglio
vedi per esempio homer dei simpson (esempio semplice) secondo me in inglese non ě cosi bello
Commenta
-
a Finale Ligure, dove abito, fino a qualche anno fa si faceva un festival, "voci nell'ombra" proprio dedicato ai maggiori doppiatori italiani di film, cartoon, serie...
Certo, non TUTTI i doppiatori italiani sono così bravi, ma diciamo che abbiamo delle celebrità anche in quel campo. Ovvio che poi un film in lingua originale rende 10 volte di più...
(PS:Ora, il festival è diventato più importante e lo han trasferito a Sanremo.)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiomeraviglioso. peraltro, dopo fight club è l'unico film che mi ha fatto dimenticare che brad pitt fosse brad pitt e mi è quasi sembrato un bravo attore.Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggioperò l'ho visto solo in lingua originale per ora, spero che gli orridi doppiatori italiani non lo abbiano rovinato. non sarebbe una novità.
Commenta
-
sgnarfi, se lo dici tu ci credo. ma davvero a me sembrano sempre le solite quattro voci idiote.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioBrad Pitt è un grande attore.
Commenta
Commenta