annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burn After Reading

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burn After Reading

Bello, 8 1/2.

mi ispira un sacco, non vedo l´ora di vederlo
    che ti ě piaciuto del film? e perke solo 8 e mezzo?

Commenta

dei miei amici che l'hanno visto mi hanno detto che è na gran bella cagata

Commenta

Hai degli amici di merda. Di quelli che magari alla fine di questo film se ne son usciti con "io non l'ho capito".

Commenta

no, non sono usciti dicendo che non l'hanno capito, ma a loro non è piaciuto. Affari loro, eh

Commenta

finalmente un film con i controcàzzi, assolutamente 9
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

bellissimo 10

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

meraviglioso. peraltro, dopo fight club è l'unico film che mi ha fatto dimenticare che brad pitt fosse brad pitt e mi è quasi sembrato un bravo attore.
                però l'ho visto solo in lingua originale per ora, spero che gli orridi doppiatori italiani non lo abbiano rovinato. non sarebbe una novità.

Commenta

ma se noi abbiamo i migliori doppiatori del mondo, come anche in rep ceca o_o

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                    ah sì? strano, non me n'ero accorta.

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                      sembra strano, ma è così

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
                        ah sì? strano, non me n'ero accorta.
                        noi italiani almeno diciamo cosi, ma anche noi cechi diciamo la stessa cosa, e ci scommetto che anche in francia dicono di essere loro i migliori asd

a sgnarf (bel nome): alla fine chi lo puo dire per certo? o ci sono degli studi/confronti? bho

cmq ci sono alcuni attori o personaggi doppiati che secondo me sono davvero meglio
                        vedi per esempio homer dei simpson (esempio semplice) secondo me in inglese non ě cosi bello

Commenta

a Finale Ligure, dove abito, fino a qualche anno fa si faceva un festival, "voci nell'ombra" proprio dedicato ai maggiori doppiatori italiani di film, cartoon, serie...
                          Certo, non TUTTI i doppiatori italiani sono così bravi, ma diciamo che abbiamo delle celebrità anche in quel campo. Ovvio che poi un film in lingua originale rende 10 volte di più...
                          (PS:Ora, il festival è diventato più importante e lo han trasferito a Sanremo.)

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

meraviglioso. peraltro, dopo fight club è l'unico film che mi ha fatto dimenticare che brad pitt fosse brad pitt e mi è quasi sembrato un bravo attore.
                            però l'ho visto solo in lingua originale per ora, spero che gli orridi doppiatori italiani non lo abbiano rovinato. non sarebbe una novità.
                            Brad Pitt è un grande attore.

Commenta

sgnarfi, se lo dici tu ci credo. ma davvero a me sembrano sempre le solite quattro voci idiote.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Brad Pitt è un grande attore.
                              io e te cinematograficamente parlando non andiamo proprio d'accordo, eh.

Commenta

Sto operando...
                              X