TheMay, mi si focalizzza in mente una parola quando ti leggo: "scrauso"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hancock
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioApparte il fatto che donnie darko io l'ho visto, primo. Secondo poi me ne sbatto altamente e ripetutamente di quello che dicono gli altri, a me donnie darko ha fatto veramente cagare. Io ad esempio amo il signore degli anelli, ho letto i libri e ho visto i film, a molti miei amici fa schifo ma sinceramente a me non interessa io giudico per quello che vedo e secondo il mio pensiero, fottesega degli altri. Penso di essere stato chiaro e poi tanto per dire...il fatto che le persone definiscono capolavori i film di Will Smith non li fa diventare tali, mostra solo la realtà.
hitch e donnie darkoma prenditi a calci nel culo va
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma come cristo fai a paragonare un film come hitch a donnie darko?
sono due tipologie di film diversi, uno non ha nulla da capire, l'altro invece ha più chiavi di lettura..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
e tutte e tre le volte a vedere il signore degli anelli*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Apparte il fatto che preferisco vedere 2miloni di volte Hitch che rivedere una sola volta donnie darko...cioè è un film veramente stupido...che poi voi non avete un caxxo da fare e vi piace passare del tempo allora è un'altro conto. Però non potete dire che sia un capolavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioApparte il fatto che preferisco vedere 2miloni di volte Hitch che rivedere una sola volta donnie darko...cioè è un film veramente stupido...che poi voi non avete un caxxo da fare e vi piace passare del tempo allora è un'altro conto. Però non potete dire che sia un capolavoro.
no, ma hai ragione eh
Commenta
-
Comunque sia, gettalaif a parte, Donnie Darko è un film particolare, di sicuro non per tutti.
Non intendo dire che bisogna essere dei geni per apprezzarlo...dico solo che, essendo un film molto strano, non a tutti può piacere.
Un pò come Videodrome di Cronemberg: o lo odi o lo ami.
Io li amo entrambi e paragonare Hitch a Donnie Darko (per quanto possa essere piacevole Hitch e Will Smith), secondo me è una boiata..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioComunque sia, gettalaif a parte, Donnie Darko è un film particolare, di sicuro non per tutti.
Non intendo dire che bisogna essere dei geni per apprezzarlo...dico solo che, essendo un film molto strano, non a tutti può piacere.
Un pò come Videodrome di Cronemberg: o lo odi o lo ami.
Io li amo entrambi e paragonare Hitch a Donnie Darko (per quanto possa essere piacevole Hitch e Will Smith), secondo me è una boiata.
Commenta
-
Originariamente inviato da themayor Visualizza il messaggioe poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia
Commenta
-
Originariamente inviato da themayor Visualizza il messaggiofinalmente uno che ragiona. E poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia, poi c'erano anche altri film non solo quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioahahahhahahahhahahahhahahahhaha
Commenta
Commenta