annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TheMay, mi si focalizzza in mente una parola quando ti leggo: "scrauso"

Commenta

• ma come cristo fai a paragonare un film come hitch a donnie darko?
      sono due tipologie di film diversi, uno non ha nulla da capire, l'altro invece ha più chiavi di lettura.

Commenta

• Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
        Apparte il fatto che donnie darko io l'ho visto, primo. Secondo poi me ne sbatto altamente e ripetutamente di quello che dicono gli altri, a me donnie darko ha fatto veramente cagare. Io ad esempio amo il signore degli anelli, ho letto i libri e ho visto i film, a molti miei amici fa schifo ma sinceramente a me non interessa io giudico per quello che vedo e secondo il mio pensiero, fottesega degli altri. Penso di essere stato chiaro e poi tanto per dire...il fatto che le persone definiscono capolavori i film di Will Smith non li fa diventare tali, mostra solo la realtà.
        ma tu un gusto decente su una qualsiasi cosa lo hai?

hitch e donnie darko ma prenditi a calci nel culo va
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          ma come cristo fai a paragonare un film come hitch a donnie darko?
          sono due tipologie di film diversi, uno non ha nulla da capire, l'altro invece ha più chiavi di lettura.
          *
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Ma date pure retta ad uno con firma/avatar simili?
            Sarà andato al cinema tre volte al massimo nella sua vita.

Commenta

• e tutte e tre le volte a vedere il signore degli anelli
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• da solo.

Commenta

• Apparte il fatto che preferisco vedere 2miloni di volte Hitch che rivedere una sola volta donnie darko...cioè è un film veramente stupido...che poi voi non avete un caxxo da fare e vi piace passare del tempo allora è un'altro conto. Però non potete dire che sia un capolavoro.

Commenta

Apparte

Commenta

Apparte il fatto che preferisco vedere 2miloni di volte Hitch che rivedere una sola volta donnie darko...cioè è un film veramente stupido...che poi voi non avete un caxxo da fare e vi piace passare del tempo allora è un'altro conto. Però non potete dire che sia un capolavoro.
                      tu ti riguarderesti 2 milioni di volte hitch e siamo noi quelli senza nulla da fare.
                      no, ma hai ragione eh

Commenta

• Comunque sia, gettalaif a parte, Donnie Darko è un film particolare, di sicuro non per tutti.
                        Non intendo dire che bisogna essere dei geni per apprezzarlo...dico solo che, essendo un film molto strano, non a tutti può piacere.
                        Un pò come Videodrome di Cronemberg: o lo odi o lo ami.
                        Io li amo entrambi e paragonare Hitch a Donnie Darko (per quanto possa essere piacevole Hitch e Will Smith), secondo me è una boiata.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Comunque sia, gettalaif a parte, Donnie Darko è un film particolare, di sicuro non per tutti.
                          Non intendo dire che bisogna essere dei geni per apprezzarlo...dico solo che, essendo un film molto strano, non a tutti può piacere.
                          Un pò come Videodrome di Cronemberg: o lo odi o lo ami.
                          Io li amo entrambi e paragonare Hitch a Donnie Darko (per quanto possa essere piacevole Hitch e Will Smith), secondo me è una boiata.
                          Finalmente uno che ragiona. E poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia, poi c'erano anche altri film non solo quello.

Commenta

• Originariamente inviato da themayor Visualizza il messaggio
                            e poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh

Commenta

• Originariamente inviato da themayor Visualizza il messaggio
                              finalmente uno che ragiona. E poi il paragone non era tra le trame del film ma tra le interpretazioni e la regia, poi c'erano anche altri film non solo quello.
                              ahahahhahahahhahahahhahahahhaha

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                ahahahhahahahhahahahhahahahhaha
                                ...mi sembrava che mancava uno stronzo...per fortuna è uscito...cazzo mi stavo cominciando a preoccupare!

Commenta

Sto operando...
                                X