annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Soggettivamente parlando, é stato un film piacevole.

Oggettivamente parlando, se lo scopo era creare un film che facesse passare agli spettatori un paio d'ore in modo disimpegnato e piacevole credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto. Credo che nessuno di voi si sia dovuto alzare per andare in bagno a rimettere i popcorn a metá della pellicola).

Se invece l'intenzione era quella di creare un capolavoro con grandi novitá o cazzi e mazzi vari Hancock si sarebbe rivelato un tremendo fallimento perché líntroduzione della figura del supereroe barbone, per quanto divertente, non basta a rendere il film innovativo soprattutto vista la banalitá della storia degli "angeli".

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
      Dai Trailer non si capisce una sega, io credevo che Donnie Darko avrebbe spaccato le noci de cocco cor culo e invece non m'è piaciuto.
      però donnie darko rimane un filmone

mentre i film di will smith sono da prendere come sono, ovvero merd4.

Commenta

E' da riconoscere però che la sua interpretazione di "alla ricerca della felicità" è notevole...

imo credo che will smith non lo si può definire un attoruncolo :\

Commenta

Originariamente inviato da Verinoth Visualizza il messaggio
          Soggettivamente parlando, é stato un film piacevole.

Oggettivamente parlando, se lo scopo era creare un film che facesse passare agli spettatori un paio d'ore in modo disimpegnato e piacevole credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto. Credo che nessuno di voi si sia dovuto alzare per andare in bagno a rimettere i popcorn a metá della pellicola).

Se invece l'intenzione era quella di creare un capolavoro con grandi novitá o cazzi e mazzi vari Hancock si sarebbe rivelato un tremendo fallimento perché líntroduzione della figura del supereroe barbone, per quanto divertente, non basta a rendere il film innovativo soprattutto vista la banalitá della storia degli "angeli".
          quoto in pieno

Commenta

ma ho letto qualche post fa del "messaggio nascosto" qualcuno me lo spiega perche proprio non l'ho visto!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              però donnie darko rimane un filmone

mentre i film di will smith sono da prendere come sono, ovvero merd4.
              Non riesco a capacitarmi di come una persona con un minimo di spirito critico possa definire un filmone donnie darko dove la cosa più bella che c'è sono i denti del coniglio, e definire merd4 i film di will smith quando tutto il mondo riconosce che sono capolavori(per la maggior parte).
              Certo...se poi ti pagano per fare pubblicità a un film deficente, io sono contento per te.

Commenta

Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                Non riesco a capacitarmi di come una persona con un minimo di spirito critico possa definire un filmone donnie darko dove la cosa più bella che c'è sono i denti del coniglio, e definire merd4 i film di will smith quando tutto il mondo riconosce che sono capolavori(per la maggior parte).
                Certo...se poi ti pagano per fare pubblicità a un film deficente, io sono contento per te.
                mavaccagareva!

Commenta

Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                  mavaccagareva!

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    mavaccagareva!
                    No infatti...hai ragione...è bello vedere un film dove il protagonista è morto a inizio film e si sogna un coniglio bello come un calcio nei maroni che gli fa incendiare la scuola e gli appartamenti...ma vai a cagare veramente!

Commenta

• Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                      No infatti...hai ragione...è bello vedere un film dove il protagonista è morto a inizio film e si sogna un coniglio bello come un calcio nei maroni che gli fa incendiare la scuola e gli appartamenti...ma vai a cagare veramente!
                      Ma ti rendi conto delle cappellate che hai scritto in firma accompagnate da quell'immagine?

Commenta

forse il vero problema è questo che tu invece di comprendere un film ti fermi a quello che dicono gli altri.
                        se le persone che conosci dicono che un bel film o leggi una buona critica su di esso lo inalzi a capolavoro se invece le persone che hai affianco pensano che sia una ***** (fondamentalmente perchè non lo capiscono) tu lo consideri una *****.

Adesso donny darko non è un film di facile fruizione. Evidentemete tu sei il tipico utente medio per cui e stato creato Hancok e ti diverti soltanto quando tutto funziona come ti aspetti. Uno che gode a vedere film in realta fondamentalmente sempre uguali.
                        Ma c'è gente che non si accontenta della mediocrità e critica cio che "tutto il mondo riconosce che sono capolavori(per la maggior parte)."

Commenta

• Apparte il fatto che donnie darko io l'ho visto, primo. Secondo poi me ne sbatto altamente e ripetutamente di quello che dicono gli altri, a me donnie darko ha fatto veramente cagare. Io ad esempio amo il signore degli anelli, ho letto i libri e ho visto i film, a molti miei amici fa schifo ma sinceramente a me non interessa io giudico per quello che vedo e secondo il mio pensiero, fottesega degli altri. Penso di essere stato chiaro e poi tanto per dire...il fatto che le persone definiscono capolavori i film di Will Smith non li fa diventare tali, mostra solo la realtà.

Commenta

Apparte il fatto che donnie darko io l'ho visto, primo. Secondo poi me ne sbatto altamente e ripetutamente di quello che dicono gli altri, a me donnie darko ha fatto veramente cagare. Io ad esempio amo il signore degli anelli, ho letto i libri e ho visto i film, a molti miei amici fa schifo ma sinceramente a me non interessa io giudico per quello che vedo e secondo il mio pensiero, fottesega degli altri. Penso di essere stato chiaro e poi tanto per dire...il fatto che le persone definiscono capolavori i film di Will Smith non li fa diventare tali, mostra solo la realtà.
                            e il fatto che altri dicono che non sono considerare capolavori cosa mostra?

Commenta

• Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
                              e il fatto che altri dicono che non sono considerare capolavori cosa mostra?
                              Dimostra che c'è gente con i gusti di merd@ come dice saggiamente Vale

Commenta

• Io penso che paragonare film come: Alla ricercà della felicità; Io sono Leggenda; HitcH ed Hancock a film come Donnie Darko è una cosa che sinceramente non sta nè in cielo nè in terra.

E' come paragonare I simpson alle WinX -.-''

Commenta

Sto operando...
                                X