annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.

Commenta

se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.
      come-on! era un esempio, e crescete ***** -.-

edit: poi mi devi spiegare cosa centra il sapere con il piacere?

per me de niro é in assoluto uno dei piu grandi, ed ě difficile non travare un film bello tra la sua filmogradia...

pero devo dire che se devo scegliere tra un film di matt demon o ewan mcgrego e robert de niro, scelgo i primi due
      Ultima modifica di Kennedy; 17-09-2008, 19:27.

Commenta

Il film è carente solo nella trama, perchè fa cagare.
        Però interpretazione, effetti speciali, musica, buoni tutto sommato.

Mi è piaciuta solo la parte di Hancock ubriaco... XD

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
          pero devo dire che se devo scegliere tra un film di matt demon o ewan mcgrego e robert de niro, scelgo i primi due
          Matt Demon e McGregor sono due attori abbastanza inespressivi dal mio punto di vista (ok, a parte in Trainspotting dove ha spinto seriamente).

Commenta

visto...che film del cazz0, uno dei peggiori che mi potesse mai capitare di vedere
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

visto...che film del cazz0, uno dei peggiori che mi potesse mai capitare di vedere
              ellamadonna, addirittura

Commenta

Molto divertente, ma niente di che..
                Un 7 ma se non ci fosse Will Smith sarebbe un bel 5

Commenta

ellamadonna, addirittura
                  forse sono stato troppo buono in effetti
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Nemico pubblico non fa cagare. E poi Gene Hackman e Jon Voight fan sempre la loro porca figura.

.

Commenta

forse sono stato troppo buono in effetti
                      che film ti piacciono a te? barbie raperonzolo e la corazzata potemkin?o_o

Commenta

Bah, un film bruttissimo. Nulla di che veramente. E' un film senza trama e senza un perchè. Praticamente piatto.

Commenta

bho a me...
                          Independence Day
                          Nemico pubblico
                          Wild Wild West
                          Men in Black II
                          Io, Robot
                          Shark Tale - Voce
                          Hitch - Lui sì che capisce le donne
                          La ricerca della felicità
                          Io sono leggenda

...non mi sembrano filmetti, poi va a gusti...
                          che film ti piacciono a te? barbie raperonzolo e la corazzata potemkin?o_o
                          ma ti pare che uno che non considera filmetti quelli che tu hai citato possa criticare me?

Commenta

ma ti pare che uno che non considera filmetti quelli che tu hai citato possa criticare me?
                            mink.ia era una battuta, come siamo permalosetti

non ho mai detto che siano capolavori, ma non sono nemmeno filmetti

ma da qui a dire che hancock ě uno dei peggiori film che ti potesse mai capitare di vedere, parole sprecate va

Commenta

ma da qui a dire che hancock ě uno dei peggiori film che ti potesse mai capitare di vedere, parole sprecate va
                              beh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
                              magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
                              a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
                              poi ognuno ha i suoi gusti

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                                beh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
                                magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
                                a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
                                poi ognuno ha i suoi gusti
                                io l´ho visto in lingua originale (che secondo me ě meglio per come will parla, non so come abbiano tradotto i dialoghi in italiano) e mi era piaciuto, e siccome mi ě piaciuto posso dire che ě un bel film, poi io sono un amante degli effetti speciali, e secondo me visti al cinema rendono ancora di piu, anche se io l´ho visto al pc

per il fatto che ti sia pentito che di esserlo andato a vedere al cinema, consiglio sempre di vedere i trailer prima, di solito dai trailer si capisce se ě un film ke puo piacere o no :P

Commenta

Sto operando...
                                X