se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.
se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.
come-on! era un esempio, e crescete ***** -.-
edit: poi mi devi spiegare cosa centra il sapere con il piacere?
per me de niro é in assoluto uno dei piu grandi, ed ě difficile non travare un film bello tra la sua filmogradia...
pero devo dire che se devo scegliere tra un film di matt demon o ewan mcgrego e robert de niro, scelgo i primi due
visto...che film del cazz0, uno dei peggiori che mi potesse mai capitare di vedere
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
bho a me...
Independence Day
Nemico pubblico
Wild Wild West
Men in Black II
Io, Robot
Shark Tale - Voce
Hitch - Lui sì che capisce le donne
La ricerca della felicità
Io sono leggenda
che film ti piacciono a te? barbie raperonzolo e la corazzata potemkin?o_o
ma ti pare che uno che non considera filmetti quelli che tu hai citato possa criticare me?
ma da qui a dire che hancock ě uno dei peggiori film che ti potesse mai capitare di vedere, parole sprecate va
beh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
poi ognuno ha i suoi gusti
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
beh,ce ne vuole di coraggio per definire hancock un bel film eh.
magari ce ne stanno di peggio,ma sinceramente io mi sono pentito d'essere andato a vederlo al cinema
a me personalmente piace will smith come attore,ma questo non vuol dire che non possa considerare hancock un brutto film.
poi ognuno ha i suoi gusti
io l´ho visto in lingua originale (che secondo me ě meglio per come will parla, non so come abbiano tradotto i dialoghi in italiano) e mi era piaciuto, e siccome mi ě piaciuto posso dire che ě un bel film, poi io sono un amante degli effetti speciali, e secondo me visti al cinema rendono ancora di piu, anche se io l´ho visto al pc
per il fatto che ti sia pentito che di esserlo andato a vedere al cinema, consiglio sempre di vedere i trailer prima, di solito dai trailer si capisce se ě un film ke puo piacere o no :P
Commenta