annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    fammi indovinare, sei di destra vero?
    tu hai capito proprio tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      si abbastanza alta anche...
      ah ok, è per questo che ti dai tanto da fare
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

la storia che i film nascondano un recondito messaggio segreto è un'acerrima cazzata

Commenta

Hand-Cock, suona meglio

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            la storia che i film nascondano un recondito messaggio segreto è un'acerrima cazzata
            Sarà,ma a me No Country for old men non me la racconta giusta.
            Originariamente inviato da morghy
            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
            Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
            Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
              bho a me...
              Independence Day
              Men in Black
              Nemico pubblico
              Wild Wild West
              Men in Black II
              Io, Robot
              Shark Tale - Voce
              Hitch - Lui sì che capisce le donne
              La ricerca della felicità
              Io sono leggenda

...non mi sembrano filmetti, poi va a gusti...
              infatti sono tutti film molto piacevoli. Io mi aspettavo di meglio da questo film, un pò come Io sono Leggenda che mi ha stupito come ambientazione.
              Hai dimenticato Ali, veramente un bel film.

Commenta

Uè.
                Con calma eh.
                Non flammiamoci grazie.
                Non fatemi chiudere thread pure in questa sezione
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

cmq secondo me ragazzi vi fermate a giudicare un attore solamente per l´impressione che il film vi ha fatto, che un film puo piacere o meno, ma sono diversi i parametri per giudicare una buona recitazione

io potrei dire che robert de niro ě un attore di medio livello, perke tutto i film che ha fatto non mi sono piaciuti

pero obiettivamente secondo me nessuno dei due lo é (un attore di medio livello)

Commenta

Non so come è il film ma dire che Will Smith non vale niente come attore è imho una gran cazzata.

Commenta

io potrei dire che robert de niro ě un attore di medio livello, perke tutto i film che ha fatto non mi sono piaciuti
                      beh ma questo è un altro discorso, qui non stiamo parlando della tua palese ignoranza in materia.
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        beh ma questo è un altro discorso, qui non stiamo parlando della tua palese ignoranza in materia.
                        hai capito tutto del discorso

Commenta

bah sinceramente non mi è piaciuto,la trama già era bruttina all'inizio...poi andando avanti è peggiorata ancora,inoltre il finale era abbastanza scontato.
                          l'unica cose bella di quel film sono gli effetti speciali e Charlize Theron

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

bho a me...
                            Independence Day
                            Men in Black
                            Nemico pubblico
                            Wild Wild West
                            Men in Black II
                            Io, Robot
                            Shark Tale - Voce
                            Hitch - Lui sì che capisce le donne
                            La ricerca della felicità
                            Io sono leggenda

...non mi sembrano filmetti, poi va a gusti...
                            Hai dimenticato Willie il principe di bel-air

Dai Hancock è un film mediocre, risolto bene in alcuni aspetti, ma molto carente nel resto... non farà certo la storia del cinema.

Sinceramente non mi sentirei di consigliare a nessuno di vederlo al cinema.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

hai capito tutto del discorso
                              se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                                se mi dici che nessuno dei film fatti da de niro ti è piaciuto, allora non posso far altro che pensare che tu sia un completo ignorante in fatto di cinema, non c'è troppo da capire.
                                severo ma giusto
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X