annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hancock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ostile
    lui come attore e' anche bravo , il fatto che abbia fatto sempre filmetti , non vuol dire che non possano piacere ,utili per passare un paio d'ore leggere,ma rimangono sempre film "poveri"
    bho a me...
    Independence Day
    Men in Black
    Nemico pubblico
    Wild Wild West
    Men in Black II
    Io, Robot
    Shark Tale - Voce
    Hitch - Lui sì che capisce le donne
    La ricerca della felicità
    Io sono leggenda

...non mi sembrano filmetti, poi va a gusti...

Commenta

poi mi spieghi il collegamento tra manga e cinema.
      e poi mi spieghi anche che vuol dire "tu non ne capisci di cinema".
      un film lo può vedere chiunque, a seconda delle conoscenze cinematografiche che ha.
      hancock a me fa cagare, è un film che va visto solo perchè ci sono gli effetti speciali e c'è il supernegro che vola da una parte all'altra del mondo facendo danni.
      se a te piace saran cazzi tuoi, io sono libero di dire che hancock e willnegrosmith non mi significano un *****.
      poi vabè, se la pensi come il 3d starter, e trovi che questo sia un film da cui prendere addirittura "esempio", allora sei un coglione e ho perso solo tempo a rispondere.
      Ahahaha, non mi fare il rigoroso eh

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
      Independence Day
      Men in Black
      Nemico pubblico
      Wild Wild West
      Men in Black II
      Io, Robot
      Shark Tale - Voce
      Hitch - Lui sì che capisce le donne
      La ricerca della felicità
      Io sono leggenda
      Una pila di mèrda, vista così

Commenta

Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
        poi vabè, se la pensi come il 3d starter, e trovi che questo sia un film da cui prendere addirittura "esempio", allora sei un coglione e ho perso solo tempo a rispondere.

fammi indovinare, sei di destra vero?
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          ma che cazz0 vuol dire
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            ma che cazz0 vuol dire
            semplice curiosita' a cui puo' rispondermi o meno, senza che arrivi l'avvocato difensore.

Commenta

A me will smith non dispiace come attore, pero' da qui a dire che i suoi film sono capolavori ce ne passa.
              Sono piacevoli, per carità...

In particolare mi è piciuta la recitazione in Ali (che poi è tutto un dire, visto che non l'ho visto in lingua originale).
              In alcune scene, sopratutto le interviste, era molto somigliante

eh? ò_o
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

bho a me...

Wild Wild West

...non mi sembrano filmetti, poi va a gusti...
                Ma stiamo scherzando?E' meglio farsi cagare nelle orecchie da un bufalo con un attacco di diarrea che vedere questo film,è un insulto alla cellulosa,un vaffanculo al buon senso cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
                  Ma stiamo scherzando?E' meglio farsi cagare nelle orecchie da un bufalo con un attacco di diarrea che vedere questo film,è un insulto alla cellulosa,un vaffanculo al buon senso cazzo.
                  AHAHAHAHAH, cribbio...

Commenta

semplice curiosita' a cui puo' rispondermi o meno, senza che arrivi l'avvocato difensore.
                    avvocato difensore? ma prendi una percentuale sulle cazzate che dici?
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Fulvioh sei proprio un napoletano.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        avvocato difensore? ma prendi una percentuale sulle cazzate che dici?
                        si abbastanza alta anche...Purtroppo pero' sono a corto di idee da mesi quindi ti seguo assiduamente prendendo appunti, sperando in un futuro di salire al tuo livello.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          si vede che non avete il cervello per capire il messaggio nascosto del film.

Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
                            é arrivato il genio
                            Ultima modifica di Kennedy; 16-09-2008, 00:23.

Commenta

é arrivato il genio
                              Ironia o meno,credo che non ci sia bisogno di essere grandi critici,o geni incommensurabili per capire che wild wild west è un film (in)degno di Uwe Boll,o al massimo Uli Edell,e ho detto tutto.

Comunque,per quanto riguarda Will Smith,è un attore di poco migliore della media,ma solo nel suo campo,quella dei film mezzi comici,mezzi d'azione,li da' il meglio(Men in black 1 su tutti).

Comunque un altro merito gli va dato:A parte quella bestemmia alla cinematografia di wild wild merd,ha quasi sempre scelto bene i suoi film,al contrario di molti attori.

Commenta

l'idea era buona cmq

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
                                Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
                                EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Sto operando...
                                X