annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fardello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Fardello

Stasera ricomincia il grande fardello...voglio morire!!!
    UCCIDETEMI!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di vanrisky; 31-01-2003, 04:36.
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

e che centra col cinema?
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Nulla, infatti mi sono permesso di mettrgli un [OT] piccolo piccolo
      Sfogatevi pure, dite la vostra, se vi piace ditelo senza problemi, ma abbiate pieta', non iniziate guerre sante
      n8
      -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Io sono 3 giorni che sto male con la nausea, ieri sera ero a letto e di fianco a camera mia c'era mia madre che se lo guardava, praticamente mi sentivo quasi tutto tra le bestemmie generali.
        Tra l'altro , chi č la nuova presentatrice ? Non se la caga nessuno!!
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

col cinema non ha nulla a che fare ma questo era il forum pił vicino all'argomento (meglio di mercatino, no???).
          ieri sera č stato drammatico..immaginatevi di giocare una bellissima clan war con sottofondo di grande fardello!!!
          voglio morire!!!
          perchč c'č gente che lo guarda????potevo capire la prima edizione ma ora...
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

era meglio se ci mettevano dentro i compagni di classe di teff (vedi altra discussione)

Commenta

EHY EHY EHY!!! stai sottovalutando pesantemente questa terza (e' la terza?? bo?) edizione del GRANDISSIMO FARDELLO!!!
              Ankio la pensavo come te fino a 3 ore e mezzo fa, poi... L'ILLUMINAZIONE!!! mi hanno detto (l'ho sentito a Radio DEEJAY) che c'e' una tipa nella CAAASCIAAA che ha B.E.S.T.E.M.M.I.A.T.O. !!!!!!!!!!!

MA E' LA MIGLIOREEEE!!!
              CIoe' ma VOGLIO L'AUTOGRAFO !!!
              proprio ieri sera son stato a giocare a calcetto e pensavamo io e i miei amici: "ma vuoi che in ??? mesi NESSUNO dica una bestemmia?? ma se ci vado io tiro un rullo di bestemmie che non ne esco vivo!!!" ahahahaha

(Æ`·.øø.·Æ`·.øø.->SHOCKWAVE<-·.øø.Æ`·.øø.·Æ)
              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
              ........................MipulSSssSSa........................
              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Originally posted by VanRisky
                Nulla, infatti mi sono permesso di mettrgli un [OT] piccolo piccolo
                Sfogatevi pure, dite la vostra, se vi piace ditelo senza problemi, ma abbiate pieta', non iniziate guerre sante
                n8
                lo hai messo al post subject non al topic name
                BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                BaRd
                Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Maremma, sono agli inizi.....
                  Se schiaccio il tasto edita si aprono mondi paralleli ......
                  E cmq ricordo a tutti che una cosa positiva il Grande Fratello la porta sempre: La Gialappa's torna al lavoro con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto materiale umano a disposizione....
                  -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

BARBARA ....

posso solo dire questo sul Grande Fardello III:

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io spero che facciano tanto esibizionismo, cosi se diventano famosi poi quelli della galapas li s*******no una cifra e io ci godo come un matto

Vi ricordate MR. un minuto con TaTi :roftl: il tipo disse (+ o -) : mi sono impegnato per durare cosi poco MUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAA

cmq il grande fratello a creato 3 grandissimi personaggi che non potete dirmi di no. MEDIOMAN OTTUSANGOLO E FILIPPO
                      Che cucciolo :°(
                      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio puņ e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

a parte ke kredo ke anek se non č un film stia meglio qua ke da altre parti sto post...
                        cmq il grande fratello potra anke non piacere... ma mai dire grande fratello č veramente ottimo =)
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Il grande Fardello??????

Ottimo programma, anke ieri sera hanno fatto vedere quel documentario sui rinnoceronti con la sifilide!!!

Interessantissimo!!!

"Antica Scuola GDR Vaglina"
                          -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
                            EHY EHY EHY!!! stai sottovalutando pesantemente questa terza (e' la terza?? bo?) edizione del GRANDISSIMO FARDELLO!!!
                            Ankio la pensavo come te fino a 3 ore e mezzo fa, poi... L'ILLUMINAZIONE!!! mi hanno detto (l'ho sentito a Radio DEEJAY) che c'e' una tipa nella CAAASCIAAA che ha B.E.S.T.E.M.M.I.A.T.O. !!!!!!!!!!!

MA E' LA MIGLIOREEEE!!!
                            CIoe' ma VOGLIO L'AUTOGRAFO !!!
                            proprio ieri sera son stato a giocare a calcetto e pensavamo io e i miei amici: "ma vuoi che in ??? mesi NESSUNO dica una bestemmia?? ma se ci vado io tiro un rullo di bestemmie che non ne esco vivo!!!" ahahahaha
                            GHghghghghghgh

Qual'č stata? CI voleva proprio!

Commenta

Originally posted by Kristal

GHghghghghghgh

Qual'č stata? CI voleva proprio!
                              Sarą stata la romana.. quella che, appena entrata, si č presentata nei migliore dei modi: "AO' A ME SCAPPA DA PISCIARE.."
                              NemelessEįmanėdiLothien

Commenta

Sto operando...
                              X